X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi attaccati: lei sbotta

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne criticati: “Dovreste essere riservati”

Le ultime storie pubblicate su instagram da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno fatto andare su tutte le furie la popolare influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha criticato il fatto che i due fidanzatini del Trono Classico di Uomini e Donne, nonostante il bruttissimo periodo in cui versa l’Italia, pubblichino video sui social in si cui mostrano in giro di passeggiare belli felici e contenti:

“Lo sappiamo che non c’è da tutte le parti la zona rossa, ma si tratta di rispetto, solidarietà e senso civico nei confronti di persone che stanno morendo o che sono in casa in quarantena…Sarebbe stato giusto avere un po’ di riservatezza sui social…”

E dalla parte dell’influencer si sono schierati tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali hanno ritenuto il comportamento di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi decisamente superficiale.

News Uomini e Donne, Claudia Dionigi sbotta sui social: “Sono libera di passeggiare con il mio fidanzato”

Claudia Dioinigi di Uomini e Donne, dopo essere stata a lungo contestata da diversi fan e dall’influencer per il suo comportamento tenuto sui social in un momento così difficile per l’Italia, è sbottata nel vero senso della parola. Cosa ha detto? La fidanzata di Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato sul suo profilo personale instagram quanto segue:

“La mia zona non è rossa e nonostante ciò non frequento locali pubblici…Sono però liberissima di fare una passeggiata all’aria aperta con il mio fidanzato senza entrare in contatto con altre persone…”

Questo commento di Claudia Dionigi, il cui fidanzato ha attaccato Carlo, non ha convinto per nulla Deianira Marzano, la quale ha quindi rincarato la dose.

Claudia Dionigi del Trono Classico di Uomini e Donne nella bufera: “Non ti rendi conto che si sta bloccando tutto”

Deianira Marzano non le ha certo mandate a dire a Claudia Dionigi di Uomini e Donne. E dopo aver detto che dovrebbe essere più riservata sui social, ha anche voluto aggiungere su instagram:

“Probabilmente molti vip come la signorina Dionigi non si stanno accorgendo che si sta bloccando tutto…E tra poco anche dove sta lei sarà zona rossa…Se te ne stessi a casa sarebbe meglio…”

La fidanzata di Lorenzo Riccardi cosa avrà da dire in merito?