X


Uomini e Donne Maria De Filippi, corteggiatrice: “Esito tampone arrivato”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi esito

Maria De Filippi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Finalmente è arrivato l’esito del mio tampone”

Circa una settimana fa, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, ha deciso di fare il tampone per capire se avesse o meno contratto il coronavirus. Difatti la ragazza si era molto spaventata dopo aver avuto dei sintomi riconducibili al noto virus. E dopo tanta attesa ecco arrivare l’esito del tampone di Vittoria Deganello di Uomini e Donne di Maria De Filippi: “Finalmente oggi è arrivato l’esito del mio tampone: NEGATIVO…” E’ stata proprio la stessa ragazza ad annunciarlo su instagram giusto poco fa. Ovviamente i tantissimi fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per esprimere la loro felicità per la bellissima notizia.

Trono Classico di Uomini e Donne, Vittoria Deganello svela: “L’attesa non è stata il massimo”

Vittoria Deganello di Uomini e Donne, sempre direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche dichiarato di aver aspettato questo esito davvero con grandissima apprensione:

“Nonostante io stessi bene questa settimana di attesa non è stata il massimo. Ora sono decisamente sollevata e tranquilla per quanto lo si possa essere in questa situazione… che per nessuno di noi è facile!”

Insomma Vittoria Deganello non ha certo fatto mistero di aver temuto potesse aver contratto il coronavirus come è successo a Camillo Agnello. Per fortuna però, a parte la paura, la ragazza è sana e forte.

Vittoria Deganello del Trono Classico di Uomini e Donne ringrazia i fan: “Siete stupendi”

Sul finire di questo suo lungo post pubblicato su instagram, Vittoria Deganello di UeD ha anche voluto ringraziare sentitamente tutti i suoi numerosissimi fan per esserle stati così vicini in questo periodo davvero molto complicato:

“Vi ringrazio davvero di cuore per tutto l’affetto che mi avete dimostrato, siete stupendi!”

E i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno semplicemente risposto di aver fatto ciò che si sono sentiti di fare.