X


Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani distrutta: “È devastante”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Trono Over Gemma Filippo Nardi

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga: “È devastante vedere queste immagini”

Uomini e Donne ha interrotto la messa in onda martedì scorso, anticipando di fatto l’interruzione, prevista a partire da lunedì 23, di una settimana. In questi giorni Gemma Galgani è in casa e trascorre la sua quarantena a Torino. La dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne continua però a far sentire la sua vicinanza ai fans sui social, rendendoli partecipi della sua quotidianità. Una quotidianità fatta di ginnastica casalinga, cucina e tv per Gemma Galgani che ha voluto dire la sua su quello che sta succedendo in Italia con il coronavirus. Su Instagram Stories Gemma Galgani si è sfogata, ha ripreso la tv e un servizio che riportava il lavoro dei medici, commentando:

“È devastante vedere queste immagini e non poter fare niente, non poter essere utili quanto si vorrebbe”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani lancia un messaggio importante

In questi giorni sui social Gemma Galgani parlato di un periodo difficile lanciando un messaggio importante, stringendosi virtualmente agli italiani e spronando le persone a stare a casa. In queste ore la dama di Torino ha mostrato come trascorre le sue giornate dando qualche spunto su come utilizzare il tempo libero a disposizione in modo sano. “Alla mattina ginnastica con Chiara”. Sono state queste le parole di Gemma Galgani di Uomini e Donne. La protagonista del Trono Over sta sfruttando questi giorni di stop anche per fare ginnastica in casa, con l’aiuto virtuale di Chiara Carcano.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani rinuncia all’amore?

Al momento Gemma Galgani ha dovuto rinunciare a vedere il suo nuovo spasimante. La dama del Trono Over di Uomini e Donne aveva accolto con piacere un nuovo corteggiatore, ma il coronavirus ha impedito ai due di abbracciarsi, vedersi e trascorrere del tempo insieme. Non è escluso però che la dama di Torino e il nuovo arrivato nel Trono Over abbiano iniziato a conoscersi telefonicamente. Ci saranno a breve buone notizie sulla vita sentimentale di Gemma Galgani?