X


Uomini e Donne, Oscar Branzani sbotta: “Parlate solo di trash”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto oscar branzani furioso

Oscar Branzani del Trono Classico di Uomini e Donne furioso: “A voi che parlate di trash non devo nulla”

Ieri Oscar Branzani ha lanciato sui social la sua nuova collezione. Una collezione curata dalla sua ex fidanzata Eleonora Rocchini, la quale però non viene citata nè ringraziata nel post di presentazione pubblicato su instagram. Per tale ragione una fan gliel’ha fatto notare, scrivendogli un lungo messaggio direttamente sul suo profilo personale del social fotografico. Un commento che ha fatto arrabbiare molto l’ex tronista di Maria De Filippi, il quale ha voluto risponderle per le rime:

“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare…Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare?”

Successivamente Oscar Branzani di Uomini e Donne ha anche fatto capire chiaramente di aver partecipato attivamente alla collezione e che se qualcuno ha collaborato è perchè gliene ha dato la possibilità. L’ex fidanzato di Eleonora Rocchini ha poi anche aggiunto: “A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla…”

Uomini e Donne, Oscar Branzani lancia una frecciata velenosa a Eleonora Rocchini: “Ha distrutto tutto”

Oscar Branzani, pur non citando direttamente Eleonora Rocchini di Uomini e Donne, ha comunque colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata velenosa, asserendo sempre in questo suo lunghissimo sfogo su instagram:

“Dopo che “coscientemente” ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?”

Parole durissime che hanno scatenato l’ennesimo putiferio mediatico, ma che hanno fatto capire chiaramente anche un’altra cosa importante: pare davvero essere difficile un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini come ipotizzato in questi ultimi giorni da tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Oscar Branzani confessa: “Non posso ringraziare ad ogni virgola”

Oscar Branzani ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram facendo un’ulteriore precisazione:

“Dato che siamo un azienda non posso ad ogni virgola ringraziare…Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le cosiddette malelingue? L’ex tronista di Uomini e Donne verrà lasciato in pace d’ora in poi?