X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella è incinta e sbotta: “Ci ha fatto male”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara affi fella chiede scusa a Maria De Filippi uomini e donne

Sara Affi Fella dopo il Trono Classico di Uomini e Donne aspetta un bambino: l’annuncio

Era già da diversi giorni che circolava la voce inerente a un presunto stato interessante di Sara Affi Fella di Uomini e Donne. E dopo tanto parlare, ecco arrivare l’attesa conferma proprio dalla stessa interessata. Difatti quest’ultima, in un video pubblicato poco fa su instagram, ha rivelato quanto segue:

“Sono qui perchè voglio dire due cose…Allora…E’ tutto vero…Io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba…Non lo sappiamo ancora, ma siamo veramente al settimo cielo…”

Insomma Sara Affi Fella di Uomini e Donne è incinta. Una gravidanza la sua però un po’ troppo complicata. Difatti la giovane ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato ai suoi innumerevoli fan sul social fotografico di star affrontando diversi problemi, augurandosi però di poterli superare nel breve periodo.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella furiosa con alcuni giornali e blog: “Ci ha fatto davvero male!”

Sara Affi Fella di UeD, dopo aver annunciato su instagram di essere incinta del suo primo bambino, ha anche colto l’occasione per scagliarsi contro alcuni giornali e blog che hanno riportato la notizia prima del tempo. Difatti Sara Affi Fella ha dichiarato di non aver mai rilasciato alcuna intervista sulla sua gravidanza anche perchè avrebbe voluto aspettare il terzo mese. Per tale ragione oggi si è sfogata amaramente su tutta questa faccenda:

“Io e Francesco non abbiamo rilasciato interviste a Spy nè ad altri giornali e nè a dei blog…Ci dispiace leggere quindi queste cose sui giornali prima del dovuto…Chi si è venduto questa cosa? Ci ha fatto davvero male”

Anche in questa occasione Sara Affi Fella, nonostante tutto, ha mostrato gli artigli.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella arrabbiata: “Chi si è permesso di vendere la notizia?”

Periodo davvero molto fortunato per tante troniste di Uomini e Donne. Difatti qualche settimana fa Giulia Montanarini ha annunciato di aspettare un bambino. E oggi a fare il medesimo annuncio è stata Sara Affi Fella, la quale ha però anche polemizzato, asserendo su instagram di essere molto arrabbiata con chi ha venduto la notizia della sua gravidanza ai giornali:

“Chi ha potuto fare questo? Come si è permesso senza il consenso mio e del mio fidanzato? Vergognoso…”

Chi sarà stato ad aver fatto questo scherzo di cattivo gusto a Sara Affi Fella?