X


Uomini e Donne oggi, Jean Pierre furioso con Tina Cipollari: “Cafona!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto jean pierre tina cipollari

Tina Cipollari fa arrabbiare Jean Pierre al Trono Over di Uomini e Donne: “Cafona!”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne Over. E in questa occasione i telespettatori del dating show hanno assistito a un incredibile scontro tra Tina Cipollari e Jean Pierre. Difatti quest’ultimo non ha affatto gradito le osservazioni fatte dalla verace opinionista del Trono Over di Uomini e Donne, attaccandola duramente:

“Fare l’opinionista non vuol dire offendere le persone come fai tu…Sei una grande cafona e maleducata…”

Ovviamente Tina Cipollari non è certo rimasta in silenzio a subire passivamente gli attacchi del cavaliere, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Senti già mi stai sul caz*o…Sei tu un cafone, ma vergognati…” Ed è scoppiato un vero e proprio caos a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, Jean Pierre a Maria De Filippi: “Non vengo più perchè Tina è maleducata!”

Jean Pierre, visibilmente irritato dalla risposta che ha dato Tina Cipollari dopo il suo attacco, è anche arrivato a dichiarare: “Se questa persona deve continuare così, non vengo più…” La conduttrice Maria De Filippi è quindi intervenuta, dando ragione al cavaliere: “Tina…Lui non ha tutti i torti…” Ma l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni fa è stata rimproverata dalla De Filippi, ha prontamente replicato:

“Ma perché lui come si è comportato con le donne? Visto che mi reputi una cafona e ti reputi un gran signore, non credo che sia il caso di trattare così le donne…”

Jean Pierre contro Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Cerca di ingrassare nuovamente”

L’attacco di Tina Cipollari non ha minimamente impaurito il cavaliere di Uomini e Donne Over, Jean Pierre, il quale ha rincarato la dose:

“Cerca di ingrassare nuovamente che dimagrendo hai perso la testa…”

Insomma anche quest’ultima puntata del Trono Over è stata pregna di colpi di scena e di polemiche tra il fatto che Carlotta abbia lasciato Marco e questo incredibile scontro tra Tina Cipollari e Jean Pierre. I due riusciranno a chiarirsi?