X


Uomini e Donne: Sperti svela la verità su Tina Cipollari e Gemma Galgani

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Maria Paola Barale

Gianni Sperti dice la sua su Tina Cipollari di Uomini e Donne: “E’ una donna colorita”

Gianni Sperti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale TeleSette. In questa occasione il popolare opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha parlato un po’ della sua vita e dei suoi piani futuri. Il giornalista del magazine ha poi colto l’occasione per chiedergli un’opinione sulla sua collega Tina Cipollari, domandandogli se sia così esuberante anche nella vita di tutti giorni. E l’ex marito di Paola Barale ha quindi replicato con estrema schiettezza:

“Fuori dalla scena è ancora più colorita ed esplosiva…Lo è anche con i figli e i parenti…Non è assolutamente costruita…”

Successivamente Gianni Sperti ha anche svelato che la rivale di Gemma Galgani, Tina, sarebbe molto generosa: “Se ha un pezzo di pane lo divide sempre con gli altri…” E saranno proprio questi i motivi per cui è così amata dal pubblico a casa.

Uomini e Donne anticipazioni, Gianni Sperti su Gemma Galgani: “E’ troppo adolescenziale”

Ovviamente il giornalista di TeleSette ha poi colto l’occasione per chiedere a Gianni Sperti un parere anche sulla protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Difatti la vita sentimentale di quest’ultima ha appassionato in questi anni tanti milioni di telespettatori. E su Gemma Galgani, l’opinionista pare avere le idee chiarissime, asserendo al settimanale televisivo quanto segue:

“E’ una donna innamorata dell’idea dell’amore, è romantica e si comporta in modo adolescenziale…Ma questo suo atteggiamento rischia di far allontanare gli uomini…”

Avrà ragione Gianni Sperti a pensarla in questo modo?

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti svela un piccolo retroscena su sè stesso: “Sono timido”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a TeleSette, Gianni Sperti ha fatto coming out, asserendo di essere molto timido nella vita di tutti i giorni, nonostante a Uomini e Donne sembri essere molto spigliato:

“Sono molto timido…Soprattutto nei momenti più imbarazzanti…Mi trovo a mio agio solo con la mia famiglia…”

Insomma pare che Gianni Sperti, il quale a Uomini e Donne Magazine ha provocato un po’ Tina, nasconda molto bene questo altro lato del suo carattere.