X


Uomini e Donne Trono Over: Tina litiga con un fan di Gemma e va via

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari gestaccio a spettatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa con un sostenitore di Gemma Galgani

Ancora scontri a Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno le protagoniste dell’appuntamento odierno del dating show di Canale5. Le anticipazioni del programma svelano che Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Over e in particolare della dama di Torino. In studio però, Tina Cipollari finirà per scontrarsi duramente con un sostenitore della Galgani che nelle scorse registrazioni aveva detto all’opinionista che non avrebbe mai avuto il fisico d Gemma. Oggi in studio la maglietta rossa del signore del pubblico, sostenitore di Gemma Galgani, scatenerà Tina Cipollari che commenterà: “È la fiera del cinghiale?”. La battuta di Tina Cipollari darà il via a una nuova disputa a Uomini e Donne, il signore del pubblico sfiderà l’opinionista sulla sua forma fisica e i due finiranno sulla bilancia insieme.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari ha un inconveniente e lascia il Trono Over

Le anticipazioni del Trono Over svelano che Tina Cipollari vincerà la sfida sulla bilancia con il fan di Gemma Galgani ma avrà un altro inconveniente a UOMINI E DONNE con il suo abito. Il vestito di piume rosse della Cipollari avrà infatti un difetto e Gianni Sperti interverrà più volte per sistemare l’abito della collega. La situazione creerà una certa ilarità in studio e alla fine Tina Cipollari lascerà il Trono Over, ma solo temporaneamente, per cambiare outfit e tornare poi in puntata pronta a bacchettare Gemma Galgani. Per la dama di Torino oggi a Uomini e Donne ci saranno quattro nuove sorprese.

Gemma Galgani incontra quattro ex spasimanti nel Trono Over di Uomini e Donne oggi

A Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari inviterà nel Trono Over altri quattro ex spasimanti di Gemma Galgani. La dama di Torino sarà chiamata nuovamente a spiegare la natura del rapporto con i signori in questione sottolineando se con loro c’è stato un bacio o qualcosa di più. Tina e Gemma continueranno a stuzzicarsi e di recente Gianni Sperti ha svelato la verità sul loro rapporto.