X


Valeria Marini GF Vip attacca ancora Antonella Elia: “Non deve stare in Tv”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini Io e Te

Grande Fratello Vip, Valeria Marini sbotta contro Antonella Elia: “Non deve stare in Tv”

Non c’è proprio niente da fare: Antonella Elia pare continuare ad essere un pensiero costante di Valeria Marini. E proprio quest’ultima, parlando l’altra notte a tu per tu con Adriana Volpe, ha colto l’occasione per criticarla nuovamente. Difatti la soubrette de Il Bagaglino non ha fatto mistero di essere molto irritata dagli atteggiamenti avuti fino a questo momento dalla rivale, aggiungendo:

“Persone così incattivite e arrabbiate con il Mondo non dovrebbero stare in Tv a lanciare certi messaggi…”

E Adriana Volpe, lì al suo fianco ad ascoltarla, non ha potuto far altro che annuire con la testa in segno di approvazione. Ovviamente, neppure a dirlo, le parole della Marini contro Antonella Elia al GF Vip hanno già creato un bel caos mediatico.

Valeria Marini lancia una frecciata a Antonella Elia al GF Vip: “Il Mondo non ha bisogno di persone come lei”

Successivamente Valeria Marini, ben sapendo la situazione in cui versa il nostro Paese e il Mondo intero, ha scagliato un’altra frecciata velenosa nei confronti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata dalla fidanzata di Licia:

“Il Mondo, in questo esatto momento, non ha bisogno di queste persone…”

Insomma una cosa pare ormai certa: Valeria Marini non riesce a gettarsi alle spalle gli attriti con Antonella Elia, andando avanti normalmente con la sua vita di tutti i giorni. Come andrà a finire questa querelle? Alfonso Signorini, Lunedì prossimo, riuscirà a far chiarire le due concorrenti del GF Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Valeria Marini a Adriana Volpe: “Mi piaci molto”

Valeria Marini, che in questi giorni ha litigato con la Elia, ha poi voluto riempire di complimenti Adriana Volpe, asserendo di provare una fortissima ammirazione nei suoi confronti:

“Io l’ho sempre detto a tutti quelli della casa che mi piaci perchè sei una donna di classe, bellissima, altruista, buona, di carattere…”

Parole che ovviamente hanno fatto molto piacere alla Volpe, la quale ha colto l’occasione per abbracciarla teneramente. E’ nata una nuova amicizia all’interno della casa del GF Vip?