X


Valeria Marini verso la prima serata di Canale5 dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Valeria Marini 25 gennaio

Anticipazioni GF Vip: Valeria Marini pronta a tornare in prima serata su Canale 5? L’indiscrezione

Valeria Marini, dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, ha subito fatto molto discutere. Difatti la popolare bionda soubrette, grazie alla sua innata simpatia, è entrata immediatamente nel cuore di tutti i telespettatori e dei concorrenti, tranne una: Antonella Elia. Con quest’ultima le liti ormai sono all’ordine del giorno. Ma non è finita qua perchè in queste ore è circolata una voce di corridoio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero, Valeria Marini, dopo il GF Vip, dovrebbe tornare su Canale 5 con lo spettacolo de Il Bagaglino di Pingitore. Una news che era già circolata da diversi giorni, ma che dava invece come sicura collocazione della trasmissione Rete 4. Ma a quanto pare i vertici Mediaset pare abbiano deciso di optare per la rete ammiraglia. Sarà l’ennesimo successo di Valeria Marini?

Valeria Marini su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip con uno speciale su Il Bagaglino?

Il settimanale Vero, oltre ad aver riportato l’indiscrezione inerente al ritorno di Valeria Marini su Canale 5 dopo la sua partecipazione al GF Vip, ha anche aggiunto un altro interessante particolare. Valeria Marini, secondo il magazine di gossip, dovrebbe condurre su Canale 5 uno speciale su Il Bagaglino. E se questa indiscrezione venisse confermata vorrebbe dire che non andrà in onda tutto lo spettacolo intitolato La Presidentessa messo in scena al Salone Margherita di Roma. Quindi pare davvero che i fan di Valeria Marini al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Andrea Denver, dovranno accontentarsi. Per lei potrebbero esserci anche nuovi programmi all’orizzonte?

GF Vip di Alfonso Signorini: Valeria Marini recita una parte? I dubbi dei fan sui social

Dopo le dichiarazioni di Andrea Denver della scorsa notte su Valeria Marini, molti fan hanno dichiarato sui social di nutrire gli stessi dubbi. Difatti in tanti credono che la showgirl sia approdata al Grande Fratello Vip solo per creare tafferugli, come sta oltretutto già facendo con Antonella Elia. Sarà davvero così?