X


Andrea Denver critica Valeria Marini e difende la Elia: “C’è un complotto”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Andrea Denver al GF Vip difende Antonella Elia e critica Valeria Marini: “C’è un complotto”

Il modello Andrea Denver ha rotto il silenzio su Antonella Elia e Valeria Marini. Le due concorrenti hanno litigato nella giornata di ieri. L’ex volto di Non è la Rai ha accusato la showgirl stellare di aver ricevuto due pugni nella schiena, cosa smentita dal Grande Fratello Vip che ha pubblicato sui social un video. Confidandosi con Aristide Malnati, Andrea Denver ha dichiarato di non credere alla versione dei fatti raccontati da Valeria Marini sul conto di Antonella Elia e non riesce a condividere l’opinione di tutti, in primis detta da Patrick Pugliese, che Antonella Elia interpreti un personaggio:

“Non riesco a vedere la cosa che dice Patrick, ovvero che lei recita. C’è una sorta di complotto nei suoi confronti, controproducente peraltro”.

Aristide Malnati ha condiviso il punto di vista del coinquilino Andrea Denver.

GF Vip, Andrea Denver preoccupato per Antonella Elia: il consiglio dopo la lite con Valeria Marini

Altra lite al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini. Lo scontro ha visto la prima accusare la showgirl del Bagaglino di averle dato due pugni nei reni. Valeria Marini si è difesa dichiarando di aver reagito con gentilezza e di averla soltanto sfiorato. La discussione è degenerata e le due primedonne del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono scontrate. GF Vip ha smascherato Antonella Elia pubblicando un video e facendo notare che non c’è stato nessun contatto fisico con Valeria. Andrea Denver, molto preoccupato al GF Vip, ha cercato di sostenere Antonella Elia, invitandola a tranquillizzarsi, a mantenere la calma e a non replicare alle accuse e alle diffamazioni. Dopo che Alfonso Signorini ha rimproverato Fernanda Lessa e Valeria Marini per i presunti atti di superstizione nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, un’altra conversazione ha avuto luogo nella Casa. Fernanda Lessa e Licia Nunez hanno riferito di avere visto alcune sedie spostarsi da sole, facendo riferimento alla ‘negatività’ di Antonella Elia. Fernanda Lessa ha pronunciato anche delle parole choc contro il GF Vip.

Antonella Elia ad Andrea Denver al GF Vip: “Tanta ipocrisia qua dentro”

Nella Casa del GF Vip Antonella Elia è stata consolata da Andrea Denver dopo la lite con Valeria Marini. L’ex volto di Non è la Rai si è mostrata particolarmente infastidita dalle affermazioni di Fernanda Lessa e si confidata dicendo:

“Qua dentro è la farsa dell’ipocrisia è veramente assurdo, si alleano contro di me”.