X


Vanessa Incontrada boccia Javier. Giulia protesta al Serale di Amici

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Serale di Amici: Vanessa Incontrada bocca Javier e non ottiene la finale anticipata

Durante la semifinale del Serale di Amici 19, Vanessa Incontrada ha bocciato Javier Rojas. Al ballerino era stata concessa la possibilità di volare direttamente in finale grazie al televoto del pubblico e la scelta dei suoi compagni. La giudice del Serale di Amici 19 Vanessa Incontrada ha dichiarato che ha bisogno di vedere Javier in altre esibizioni. Anna Pettinelli ha promosso l’esibizione del bravissimo ballerino, mentre Cannito l’ha contestato, dicendogli che doveva tirare fuori qualcosa di sè e di speciale. Celentano, Steffens, Peparini hanno dato subito accesso a Javier Rojas alla finale del Serale di Amici 19, ma questo non è bastato. Riuscirà a conquistare un posto in finale? Il ballerino è finito al centro del gossip nelle ultime ore: dopo essersi fidanzato con una ragazza francese, si è avvicinato a Talisa Ravagnani, ma Javier continua a pensare alla sua ex.

Maria De Filippi: retroscena su Javier e decisione sul televoto del Serale di Amici 19

Con un silenzio surreale ha avuto inizio la semifinale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI. In gara sono rimasti tre cantanti, Nyv, Gaia e Giulia, e due ballerini, Javier e Nicolai. Come è noto, Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al suo pubblico una programmazione completa anche dopo l’attento esame del nuovo decreto del Presidente del Consiglio a causa del coronavirus. Maria De Filippi ha annunciato all’inizio della puntata del 27 marzo che i proventi del televoto di questa sera e degli ultimi quattro giorni saranno interamente devoluti alla Protezione Civile, impegnata nelle ultime settimane a supporto delle strutture del servizio sanitario che stanno lavorando senza sosta per fronteggiare l’emergenza coronavirus che ha colpito il nostro Paese. Una bella decisione quella presa da Maria De Filippi al Serale di Amici 19, applaudita dai presenti in studio e, virtualmente, sui social. La conduttrice ha reso nota la decisione di Nicolai e Javier. Il ballerino ha deciso di dividere di montepremi della finale del Serale di Amici 19 con il collega in caso di vittoria. Secondo Nicolai, Javier Rojas ha dato tutto se stesso ad Amici 19:

“Per questo vorrei condividere il premio, così rimaniamo tutti felici e stiamo bene”.

Javier è rimasto stupito: “Se lui vince, vince il suo premio. È il suo premio”

Amici Serale, Giulia Molino protesta dopo l’esibizione: “Mi sento destabilizzata”

Dopo essersi esibita sulle note di Tu si Na Cosa Grande, Giulia Molino ha protestato e si è scagliata contro i giudici e i suoi professori, sostenendo di sentirsi destabilizzata:

“Mi dite di togliere, un altro giorno mi dite di esplodere, io sono questa. Mi spiace che non sono stata apprezzata per quello che sono”.

Secondo Beppe Vessicchio Giulia Molino del Serale di Amici, criticata da un giornalista, si è misurata con un brano molto importante.