X


Vanessa Incontrada corteggiata da un allievo di Amici: “Quanto sei bella!”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici 19

Amici 19, Nicolai Gorodiski manda un messaggio a Vanessa Incontrada: “Sono innamorato di te!”

Per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi questa è l’ultima settimana, venerdì ci sarà infatti la Finale di Amici che decreterà sia il vincitore di categoria, sia il vincitore assoluto del talent. Gli allievi stanno preparando le esibizioni per l’ultima puntata ma, in un momento di pausa, ai ragazzi è stato mostrato un video con un messaggio che i tre giudici esterni, Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi hanno inviato ad ognuno dei ragazzi. Vanessa Incontrada ha riservato parole molto speciali per il ballerino Nicolai Gorodiski che, tranne nel cambio di comportamento dell’ultima settimana, era apparso sempre molto duro. Alla fine del video Nicolai ha risposto a Vanessa: “Grazie Vanessa. Sono innamorato di te! Tutte le donne sono come i fiori, ma tu quanto sei bella Vanessa. Le tue parole mi hanno toccato il cuore”.

Vanessa Incontrada e le sue parole per Nicolai Gorodiski di Amici: “Sei un ragazzo speciale”

Uno dei due ballerini rimasti in gara, Nicolai Gorodiski, a livello emotivo ed umano ha avuto un percorso piuttosto travagliato durante Amici 19. Rimasto sempre molto isolato e al centro di accese discussioni, non aveva avuto nessuno che, tra professori, compagni e giudici, tifasse particolarmente per lui. L’unica che fin dall’inizio lo aveva difeso, apprezzandolo sia a livello artistico che personale, era stata Vanessa Incontrada che era riuscita a vedere quello che nessun altro aveva notato. Adesso, a distanza di pochi giorni dalla Finale di Amici, Vanessa ha inviato queste parole a Nicoli:

“Ti mando un bacio grande, sei un ragazzo molto speciale, l’ho capito fin dall’inizio. Sapevo che dietro quello scudo si nascondeva tutto quello che hai tirato fuori nel Serale. Sono felice perchè avevo intuito bene. Mucha m*rda”

Vanessa Incontrada, pace fatta con Javier Rojas di Amici 19: “Spero che tu mi emozioni”

Oltre ad aver speso bellissime parole per Nicolai Gorodiski, Vanessa Incontrada ha inviato un in bocca al lupo generale anche a tutti i quattro allievi rimasti in gara al Serale di Amici. Poi, anche a Javier Rojas ha voluto regalare un commento. Al ballerino, che in una delle ultime puntate era riuscito ad emozionarla, ha detto: “Javier spero che tu mi emozioni come mi hai emozionato l’altra volta. Spero che quell’emozione che mi hai dato te la porti dentro, perché è stata vera ed hai fatto tutto tu”.