X


Vanessa Incontrada difesa da Costanzo: “La Celentano sbaglia a sminuirla”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Maurizio Costanzo difende Vanessa Incontrada e attacca Alessandra Celentano: “Sbaglia a sminuirla”

Scintille nell’attuale edizione del Serale di Amici tra docenti e giudici. In questo caso ci riferiamo ad Alessandra Celentano e a Vanessa Incontrada. La maestra di danza classica le ha dato dell’incompetente in materia di ballo, accusa che non ha mancato di creare tensione e la Incontrada ha risposto a tono. Tra le pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha difeso l’attrice e giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi Vanessa Incontrada e ha attaccato la prof. di ballo Alessandra Celentano. Il conduttore televisivo e giornalista cura una rubrica sulla rivista di tv, gossip e televisione e ha risposto ad una lamentala di una spettatrice del Serale di Amici dicendo che vedere due signore che litigano in tv non è mai un bell’esempio per il pubblico: “Alessandra Celentano sbaglia a sminuire Vanessa Incontrada”.

Vanessa Incontrada attaccata da Alessandra Celentano. Costanzo: “Si dà ai giovani un esempio negativo”

I continui attacchi a Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano al Serale di Amici 19 sono stati giudicati da Maurizio Costanzo che su Nuovo ha dichiarato che ai giovani telespettatori del talent show di Maria De Filippi si dà un esempio negativo:

“Non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita”.

Maurizio Costanzo ha sottolineato che le dinamiche di Amici di Maria De Filippi sono anche queste, capita soprattutto ad Alessandra Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche con Luciano Cannito: “Fa parte di lei”. Di recente la Celentano è stata attaccata da un ex prof. di Amici definendo i suoi atteggiamenti come vergognosi.

Alessandra Celentano criticata, spettatrice del Serale di Amici: “Ha il vizio di screditare”

Cristina da Parma, telespettatrice del Serale di Amici 19 ha attaccato Alessandra Celentano sostenendo che non le è mai piaciuta come insegnante di ballo all’interno del talent, a maggior ragione dopo l’accusa di incompetenza che ha lanciato a Vanessa Incontrada:

“Questa è la conferma che lei ad Amici non dovrebbe starci. Questo vizio di screditare e attaccare chi giudica e ha un ruolo terzo è distruttivo e inaccettabile”.