X


Vanessa Incontrada su Amici Serale svela: “Cerco di darmi un contegno”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vanessa Incontrada domenica in

Amici Serale, Vanessa Incontrada fa un’ammissione: “Cerco di darmi un contegno”

La giuria del Serale di Amici è composta quest’anno da Vanessa Incontrada, Christian De Sica, che ha preso il posto di Loredana Bertè bloccata a Milano a causa del coronarivus, e Gabry Ponte. Il talent show di Maria De Filippi, nonostante la crisi italiana dovuta all’emergenza sanitaria del coronavirus continua ad andare in onda senza pubblico e la scorsa puntata si è conclusa con l’abbandono di Valentin dopo una lunga discussione con la conduttrice. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Incontrada ha svelato che essere nella giuria di Amici 19 le fa un effetto strano perchè, da una parte, deve dare un giudizio dicendo quello che pensa delle edizioni, mentre dall’altra si sente un’adolescente che si gode lo spettacolo. Poi Vanessa Incontrada ha ammesso sul Serale di Amici:

“Da giudice seduta lì mi trattengo e cerco di darmi un contegno”.

Vanessa Incontrada di Amici 19, retroscena su Maria De Filippi: “Bisogno del suo contatto fisico”

Il ruolo di giudice del Serale di Amici 19 sta molto divertendo Vanessa Incontrada, la quale a volte dimentica di essere lì per dare giudizi sui cantanti e ballerini del talent show di Maria De Filippi e, quindi, capita che vorrebbe mettersi a ballare ogni volta che parte una canzone:

“Poi mi guardo intorno e nessuno dei colleghi lo fa, allora risono detta di darmi una calmata”.

Durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dopo il suo ultimo sfogo e l’invito a riflettere prima di parlare, Vanessa Incontrada ha parlato anche di Maria De Filippi e di come è nata questa sua partecipazione al Serale di Amici 19. L’attrice ha dichiarato che c’è stata una telefonata tra lei e Maria e ha risposto immediatamente sì senza pensarci un attimo, perchè lei sceglie sempre le cose d’istinto. Il rapporto con la conduttrice è di stima, non hanno bisogno di tante parole, capisce subito ciò che pensa, però che c’è una grande fisicità con Maria De Filippi che per Vanessa Incontrada è importante:

“Ho bisogno istintivamente del contatto fisico che è un mio intimo per comunicare con le persone. Non con tutte, ma con Maria sì”.

Amici Serale coronavirus, Vanessa Incontrada confessa: “Mi sento impotente”

L’intervista a Vanessa Incontrada su Tv Sorrisi e Canzoni si è conclusa con una riflessione sul periodo particolare che stiamo vivendo a causa del coronavirus. L’attrice e giudice del Serale di Amici 19 ha dichiarato di non sentirsi spaventata, ma incredula e impotente perchè non conosciamo bene quello contro cui stiamo lottando:

“Da qui nascono le insicurezze. Seguo con attenzione quello che ci viene raccomandato, e come sempre vivo giorno per giorno”.