X


Vanessa Incontrada, sfogo ad Amici: “Riflettete prima di parlare!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici19 Serale

Amici Serale, Vanessa Incontrada a Javier Rojas: “Ci sono rimasta male per le tue parole”

La terza puntata del serale di Amici 19 è iniziata e gli allievi si stanno esibendo davanti a giudici e professori. Tra le prove che i ragazzi stanno affrontando stasera, la produzione ha accettato quella proposta da Vanessa Incontrada, riservata ai ballerini rimasti ancora in gara ad Amici di Maria De Filippi. Valentin Alexandru, Javier Rojas e Nicolai Gorodiski si sono sfidati in un musical che rappresentava il film Titanic, in tre diverse scene. Al termine dell’esibizione Vanessa Incontrada si è rivolta a Javier: “Ci sono rimasta molto male per le parole che hai detto su di me durante questa settimana”. L’allievo infatti aveva definito Vanessa incompetente e aveva detto che non gli interessava il suo parere. L’attrice ha poi aggiunto: “Dovreste imparare a prendere le parole che vi vengono dette e conservarle. Soprattutto, dovreste imparare a riflettere prima di parlare!”

Vanessa Incontrada e Gabry Ponte ad Amici 19: “Valentin mi piace sempre!”

L’atmosfera nella terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, tra i giudici esterni e i professori, è molto tesa. Nella scorsa puntata la professoressa di danza classica Alessandra Celentano aveva dato dell’incompetente a Vanessa Incontrada, rivolgendo anche agli altri giudici lo stesso giudizio. Vanessa aveva affidato ad una lettera tutta la sua collera per l’accaduto, mentre Gabry Ponte aveva chiesto che i professori non votassero più. Stasera Maria De Filippi ha svelato la decisione della produzione: il programma ha accettato la proposta e saranno sono i giudici esterni a votare, insieme alla var. Alessandra Celentano si è mostrata molto arrabbiata della decisione: “Incredibile questa scelta! Complimenti” ha detto più volte in maniera irritata. Gabry e Vanessa le hanno più volte rivolto delle battute, ricordandole inoltre che ognuno ha il proprio punto di vista: “Dovresti rispettare l’opinione altrui” le ha detto Gabry Ponte durante una discussione su un’esibizione di Valentin Alexandru, il ballerino preferito di Vanessa Incontrada che ha così concluso: “A me Valentin, al contrario di ciò che dice la maestra Celentano, piace sempre!”.

Amici 19, Christian De Sica ai ragazzi: “Non mi piace la competitività”

Nonostante la terza puntata del serale di Amici 19 abbia vissuto degli stravolgimenti a causa del Coronavirus, il programma sta proseguendo senza intoppi. Assente, però, uno dei tre giudici esterni: Loredana Bertè che, proprio prima della puntata, aveva annunciato la sua assenza. A sostituirla, e ad affiancare Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, è arrivato Christian De Sica. L’attore, dopo aver assistito alle prime esibizioni dei ragazzi e dopo aver visto alcuni video che mostravano i rapporti tesi tra gli allievi ha così commentato: “Vedo i ragazzi troppo competitivi. La competitività non mi piace, va bene nello sport, non qui. Rifletteteci!”