X


Caterina Balivo: spettatrice di Vieni da me fa uno strafalcione in diretta

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 4 marzo

Caterina Balivo: telespettatrice di Vieni da me fa uno strafalcione durante il gioco telefonico

Caterina Balivo non se ne è accorta, per via del chiasso in studio, ma la telespettatrice siciliana che ha partecipato al gioco telefonico nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 4 marzo 2020, ha commesso uno strafalcione grammaticale, non passato inosservato, però, agli ospiti. Provando ad indovinare a chi appartenesse la casa nella quale le telecamere di Vieni da me si sono introfulate, registrando un video nelle varie stanze, la spettatrice che ha telefonato da Messina, prima di provare a dare quella che secondo lei poteva essere la risposta esatta, ha elogiato non poco Caterina Balivo con una serie di complimenti su Vieni da me. E proprio facendole i complimenti per il programma, ha fatto un erroraccio, affermando: “Sei molto elegantissima”.

Vieni da me, Caterina Balivo non si accorge della gaffe della spettatrice: “Scusa, non ho sentito niente!”

“Qualunque cosa tu abbia detto, ti ringrazio!” ha risposto Caterina Balivo, tra gli applausi e il rumoreggiare del pubblico presente nello studio di Vieni da me, sottolineando poi: “Non ho sentito nulla […] quanto mi piace quando mi fate i complimenti per la trasmissione!”. A spiegare a Caterina Balivo le parole esatte (o quasi) della telespettatrice, è stato poi uno dei suoi ospiti fissi, seduto in prima fila, che ha però insabbiato lo strafalcione, dicendole: “La signora ha detto che sei molto elegante”. Nascosto, quindi, il “molto elegantissima”. Dimenticata la gaffe, la signora da Messina ha poi provato a dare la risposta al gioco telefonico, ipotizzando che la casa del video potesse essere quella di Lorella Cuccarini, risposta che, però, si è rivelata errata.

Caterina Balivo Vieni da me: ascolti in crescita rispetto alla scorsa edizione

Continua, intanto, il successo di questa edizione di Vieni da me: Caterina Balivo (per la quale a settembre potrebbe esserci una novità) ieri ha ottenuto infatti più di 2 milioni di telespettatori.