X


1Mattina in Famiglia: Monica Setta e Timperi doppiano ancora l’edizione 2019

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 19 aprile

Monica Setta e Tiberio Timperi: ascolti ancora al raddoppio rispetto alla scorsa edizione di Uno Mattina in Famiglia

Continua a viaggiare su una media di telespettatori di quasi il doppio rispetto all’edizione dell’anno scorso Uno Mattina in Famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. Come scopriamo dai vari siti che si occupano di ascolti, la puntata di 1Mattina in Famiglia di ieri, sabato 18 aprile 2020, è stata infatti seguita da quasi 2 milioni di telespettatori nella seconda parte, con uno share che ha superato il 23%. Bene anche la terza parte, con oltre 1 milione 600 mila spettatori e uno share compreso tra il 18 e il 19%, mentre il segmento iniziale ha ottenuto più del 21% di share, con circa 1 milione 200 mila telespettatori.

Tiberio Timperi e Monica Setta: 1 milione di telespettatori in più rispetto all’edizione 2018/2019 di 1Mattina in Famiglia

Come avviene ormai da mesi, quindi, Monica Setta e Tiberio Timperi anche ieri con Uno Mattina in Famiglia sono riusciti a registrare dati d’ascolto superiori all’edizione precedente di quasi 1 milione di telespettatori. La corrispondente puntata di 1Mattina in Famiglia dell’anno scorso, trasmessa sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua, è riuscita infatti a superare di poco quota 1 milione di telespettatori, fermandosi ad uno share compreso tra il 15 e il 20%.
E anche stamani, come ha fatto altre volte di recente, Monica Setta ha voluto ringraziare sui social i telespettatori, non tanto per gli ascolti in sé, ma per l’affetto con il quale ogni sabato e domenica mattina seguono la trasmissione che conduce con Timperi. “Io e Tiberio vi ringraziamo per l’affetto immenso che ci dimostrate sempre” ha infatti scritto.

Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi verso la riconferma?

Intanto, come annunciato qualche giorno fa da Lifestyleblog, Monica Setta e Tiberio Timperi con 1Mattina in Famiglia andranno in onda anche a giugno, in attesa del ritorno a settembre, ormai quasi scontato, visti i grandi ascolti sempre registrati in questa stagione.