X


Monica Setta e Timperi in onda anche a giugno. Lei: “Bellissime sorprese”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi, 28 marzo

Tiberio Timperi e Monica Setta: Uno Mattina in Famiglia in onda anche nel mese di giugno

E’ stato Lifestyleblog a lanciare in rete l’anticipazione: Monica Setta e Tiberio Timperi con Uno Mattina in Famiglia non chiuderanno la stagione tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, come inizialmente previsto, bensì un mese dopo, esattamente nel fine settimana di sabato 27 e domenica 28 giugno. Dunque la Rai ha deciso di prolungare di quattro settimane la messa in onda del fortunato programma mattutino che quest’anno ha battuto ogni record in termini di ascolti, chiedendo a Tiberio Timperi e Monica Setta di continuare a dare il buongiorno agli italiani anche nei caldi weekend del mese di giugno, chiudendo la stagione solo dopo l’inizio dell’estate (come suddetto, il 28 giugno).

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta sulla puntata di domani: “Ci saranno bellissime sorprese”

Una decisione, quella presa dalla Rai su Uno Mattina in Famiglia, anticipata in via più generale qualche giorno fa anche da TvBlog, il quale ha lanciato l’indiscrezione relativa alla volontà, da parte dei dirigenti della Tv di Stato, di prolungare tutte le trasmissioni della prima rete di un mese, vista l’impossibilità di partire già all’inizio di giugno con il palinsesto estivo, a causa dei grossi ritardi e delle difficoltà dovute all’emergenza coronavirus. E Lifestyleblog oggi ha annunciato, come evidenziato nel primo paragrafo, che la decisione della Rai è giù ufficiale per quanto riguarda il seguitissimo programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. Quest’ultima (che nei giorni scorsi ha fatto una dedica al collega), peraltro, oggi ha annunciato sui social che la puntata di Uno Mattina in Famiglia di domani, sabato 18 aprile 2020, riserverà molte sorprese. “Resterete senza fiato!” ha infatti promesso.

Uno Mattina in Famiglia, puntata del 18 aprile: gli ospiti di Tiberio Timperi e Monica Setta

Sempre su Lifestyleblog Bruno Bellini ha inoltre annunciato gli ospiti che Monica Setta e Tiberio Timperi avranno nella puntata di Uno Mattina in Famiglia di domani, ossia Corrado Tedeschi, Massimo Cacciari, Giovanni Terzi (presente con una rubrica fissa) e, forse, anche Al Bano!