X


Adriana Volpe a Barbara D’Urso confessa: “Era l’unica cosa da fare”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Adriana Volpe a Live

Adriana Volpe a Live Non è la D’Urso fa una confessione a Barbara: “Era l’unica cosa da fare”

È intervenuta in collegamento da remoto a Live Non è la D’Urso Adriana Volpe durante la puntata del 19 aprile. La concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha spiegato della scelta di abbandonare il reality show a causa del suocero ricoverato in gravi condizioni per il coronavirus e successivamente deceduto. Adriana Volpe a Live Non è la D’Urso ha svelato che in Confessionale le avevano detto che il padre del marito Roberto era molto grave:

“Sapevo cos’era il coronavirus, siamo stati gradualmente informati, ma avevamo una percezione diversa rispetto agli italiani che hanno avuto il tempo di metabolizzare la situazione capendone la gravità con l’informazione quotidiana”.

Adriana Volpe ha poi confessato a Barbara D’Urso:

“L’unica cosa giusta da fare era uscire immediatamente e raggiungere la mia famiglia”.

Live Non è la D’Urso, Adriana Volpe a Barbara D’Urso: “Sono caduta nello sconforto”

La morte del suocero per coronavirus ha costretto Adriana Volpe ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Intervenuta a Live Non è la D’Urso Adriana Volpe ha raccontato a Barbara D’Urso (che ha invitato Lemme colpito da coronavirus e successivamente guarito) di essere caduta nello sconforto una volta informata delle condizioni del suocero:

“Quando ricevi una notizia come quella di un familiare colpito da coronavirus ti senti impaurita e l’unica cosa che vuoi è raggiungere la famiglia e dare il tuo contributo”.

Solo quando è uscita dalla Casa del GF Vip Adriana Volpe ha capito quello che stava accadendo agli italiani, tutti la tenevano a debita distanza e chi la circondava le ricordava di mantenerla nei confronti delle altre persone, compresi i familiari. L’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia ha poi svelato:

“Era importante che fossi vicino a loro e a mia figlia che ha vissuto il primo lutto e farle capire tutto questo”.

Adriana Volpe da Barbara D’Urso svela: “Volevo abbracciare mia figlia ma non ho potuto”

Il viaggio che ha portato Adriana Volpe da Roma alla clinica svizzera dove è deceduto il suocero Ernesto è stato davvero drammatico. L’ex gieffina ha svelato a Barbara D’Urso, in collegamento a Live Non è la D’Urso, che una volta arrivata sul posto non ha potuto abbracciare nessuno, nemmeno la figlia:

“Volevo abbracciarla, quando sono entrata in quella casa mi hanno detto subito il protocollo da rispettare e non potevo abbracciare nessuno, dovevo rimanere a distanza, immaginati una mamma che vede la figlia e non può abbracciarla”.

Michele Cucuzza presente nello studio di Live Non è la D’Urso, invece, si è congratulata con Adriana Volpe: “Ti sei confermata una persona straordinaria come eri nella Casa”.