X


Anticipazioni Non è la D’Urso, Alberico Lemme: “Ho avuto il coronavirus”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto alberico lemme coronavirus live non è la d'urso

Alberico Lemme coronavirus: “Sono stato ricoverato”. Le anticipazioni di Live Non è la D’Urso

Questa sera tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso ci sarà anche Alberico Lemme e già questo sta facendo molto rumore sui social. Il farmacista, molto probabilmente, interverrà durante la prima parte della trasmissione che Barbara D’Urso dedicherà al Covid-19 con vari collegamenti e testimonianze. Alberico Lemme ha avuto il coronavirus. Il suo calvario è inizio a inizio marzo con una febbre a 38 e qualche giorno dopo, il 13 marzo per l’esattezza, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, e tutto è finito il 14 aprile scorso. Intervistato a La Zanzara Alberico Lemme ha raccontato di avere avuto problemi seri e non è stata affatto una passeggiata:

“Non è vero che il coronavirus è come una influenza normale, non è assolutamente vero”.

Stasera Alberico Lemme racconterà tutto a Live Non è la D’Urso.

Alberico Lemme prima di Live Non è la D’Urso: “Il coronavirus? Creato in laboratorio”

Ad oggi Alberico Lemme, positivo al coronavirus e fortunatamente guarito, non sa come sia stato contagiato. Probabilmente avrà ricevuto qualche cadetto nel suo studio che si è rivelato asintomatico. A proposito del coronavirus, Alberico Lemme che stasera sarà a Live Non è la D’Urso da Barbara D’Urso (che ha fatto una rivelazione prima della puntata), ha dichiarato in una intervista a La Zanzara che il coronavirus sia stato creato in laboratorio:

“Non lo dico io, lo dice chi ne capisce. Non mi fido per nulla dell’Organizzazione Mondiale della Sanità”,

e dietro tutto questo ci sarebbero delle aziende interessate alla produzione di un vaccino:

“E poi vogliono controllare il mondo intero e sottometterci, quindi schiavitù e sottomissioni. Non è un complotto, è un fatto reale”

Live Non è la D’Urso, Alberico Lemme: “Non esiste dieta contro il coronavirus”

Per una volta ha messo da parte la sua dieta Alberico Lemme per dire che con l’alimentazione non riusciamo a combattere il coronavirus:

“Non ci sono diete miracolose che ti possono salvare, perchè quello che funziona sono gli anticorpi”.

L’ospite di stasera di Live Non è la D’Urso, inoltre, ha sostenuto di non aver smesso di lavorare durante il suo ricovero in ospedale:

“Rispondevo al telefono, continuavo a dare le mie diete alle persone in cura altrimenti sarebbero tornati ad essere ciccioni”.