X


Adriana Volpe commenta il ritorno in televisione: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe commenta sui social il ritorno in tv: “Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case”

Giravano da alcune settimane voci di un possibile ritorno in tv come conduttrice per Adriana Volpe, e lei stessa non aveva nascosto la volontà di misurarsi con una nuova sfida dopo l’esperienza fortunata al Grande Fratello Vip. Il suo sogno sarebbe stato quello di rimanere in Mediaset, dove ha più volte confessato di essersi trovata benissimo, come a casa, meglio che in Rai, a cui deve tanto ma che, con i suoi copioni rigidi, a suo dire non le lasciava abbastanza spazio. Ieri finalmente è arrivata la notizia: la Volpe condurrà un programma per Sky, su Tv8. Pochi minuti fa la conduttrice ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, la sua impazienza:

Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case insieme a una squadra d’avanguardia targata Sky.

Adriana Volpe sui social: “Entusiasta di intraprendere questa avventura con Alessio Viola”

Finalmente siamo venuti a conoscenza della prossima destinazione professionale di Adriana Volpe. Non c’erano molti dubbi che le si sarebbe presto affidata una nuova trasmissione, visto l’affetto riscosso dal pubblico durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Molti, però, non si aspettavano un suo approdo a Sky. Lei, comunque, pochi minuti fa ha commentato carica e soddisfatta la bella notizia sui social:

Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura insieme ad Alessio Viola […] Io ci sarò. Voi ci sarete con me?

E possiamo già scommettere che in tanti sceglieranno di seguirla.

TV 8, Adriana Volpe partirà con un nuovo programma questa estate

L’affetto che Adriana Volpe si è guadagnata da parte del pubblico si può misurare anche dalla risposta favorevole riscontrata dalle sue condivisioni sui social. Ieri aveva condiviso una foto senza filtri e trucco, ricevendo solo tanti complimenti. Oggi fa sapere che il nuovo programma che condurrà su Tv8 partirà in estate e andrà avanti dal lunedì al venerdì.