X


Adriana Volpe sorprende i fan (FOTO): “Senza filtri e senza trucco”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Adriana Volpe al naturale

Adriana Volpe sorprende i fan su Instagram: “Una fotografia senza filtri e senza trucco”

Diversi volti femminili del mondo dello spettacolo hanno preso parte su Instagram, nella ultime ore, all’iniziativa contrassegnata dall’hashtag #iosonoluce, il cui obbiettivo è quello di mostrare la vera bellezza delle donne, senza filtri né trucco. E’ di pochi minuti fa l’adesione di Adriana Volpe che, attraverso il suo profilo, si è esposta ai commenti dei fan completamente al naturale:

Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri né trucco.

La reazione dei followers si è rivelata sorprendente, anche per lei. L’hanno subissata di messaggi carichi di complimenti e dell’affetto che si è guadagnata con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La foto evidenzia come sul viso della donna, che tra un mese compirà 47 anni, vi siano pochissime tracce del tempo, così poche da far sorgere in alcuni il dubbio che lo scatto possa risalire a qualche anno fa: ma non c’è trucco, Adriana è ancora bella e giovane così com’è.

Adriana Volpe lancia un messaggio importante su Instagram: “Tutti siamo belli per quello che siamo”

Di importanza rilevante, in un periodo storico in cui si dà troppa importanza all’aspetto esteriore, quello lanciato da Adriana Volpe attraverso il proprio profilo Instagram. La bella conduttrice ha condiviso una sua foto senza neanche un filo di trucco e ci ha tenuto a sottolineare:

Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo.

Poi ha scherzato aggiungendo che, come al solito, nei selfie scattati allo specchio non si capisce mai dove guarda.

Adriana Volpe si mostra al naturale sui social. Alessia Marcuzzi: “La bellezza”

Adriana Volpe, che pochi giorni fa ha fatto sapere di dover annunciare presto il suo ritorno in tv, si è mostrata completamente al naturale sui social e ha ricevuto i complimenti della collega Alessia Marcuzzi, che in risposta al suo post ha commentato: “La bellezza!”