X


Adriana Volpe conduce Ogni Mattina: il messaggio di Andrea Denver

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Adriana Volpe conduttrice di Ogni Mattina su Tv8: il messaggio di Andrea Denver

Come è noto, Adriana Volpe condurrà Ogni Mattina su Tv8 e sarà il volto femminile del contenitore al via, salvo cambiamenti, lunedì 28 giugno. Reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha accettato l’offerta del canale Sky per il ruolo che fino a qualche settimana sembrava essere destinato a Cristina Parodi. Lasciata la Rai in maniera quasi costretta dopo la lite con Giancarlo Magalli e la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, dopo 20 anni di lavoro, adesso è pronta a gettarsi in questa esperienza, come lei stessa ha annunciato sui social. Il messaggio scritto da Andrea Denver non è passato inosservato e ha fatto il pienone di like: “Complimenti Adri, bravissima”. Chissà se in questo nuovo programma del mattino di Tv8, Adriana Volpe inviterà come ospite qualche persona con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe conduce il nuovo programma su Tv8. Marcello Cirillo: “In bocca al lupo”

Sta raccogliendo numerosi apprezzamenti la notizia di Adriana Volpe conduttrice su Tv8 di un nuovo programma. Secondo indiscrezioni lanciate da Blogo, la trasmissione si chiamerà Ogni Mattina, ma il titolo è ancora in attesa di conferma. Adriana Volpe farà compagnia, insieme ad Alessio Viola, i telespettatori dal lunedì al venerdì per quattro ore, dalle 10 alle 14 (anche qui si attendono conferme). L’annuncio che ha fatto Adriana Volpe sui social ha ottenuto numerosi consensi da parte di colleghi del settore, tra cui anche quello di Marcello Cirillo, grande amico e collega in programmi cult come I Fatti vostri e Pechino Express: “In bocca al lupo Adri”. I due sono legati da un rapporto di stima e affetto reciproco. Siamo sicuri che vedremo Marcello Cirillo ospite fisso di questa nuova trasmissione.

Adriana Volpe a Tv8: “Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura”

Raggiunta da Il Fatto Quotidiano, Adriana Volpe ha confermato l’arrivo a Sky e in particolare su Tv8, alla guida di un nuovo programma del mattino, dicendosi entusiasta per il nuovo progetto che la riporterà al timone di una trasmissione che sembra essere molto simile a Mattino Cinque, almeno sulla carta:

“Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura, credo in questo progetto e lo sposo pienamente”.