X


Adriana Volpe conduttrice su Canale 5? Giornalista: “Non è detto”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe condurrà un nuovo programma su Canale 5? Alessandro Cecchi Paone: “Non è detto”

La popolarità raggiunta grazie al Grande Fratello Vip, dopo l’addio alla Rai, ha portato il pubblico a chiedere a gran voce uno sbarco di Adriana Volpe su Canale 5 alla conduzione di un programma. Lei stessa ha ammesso di desiderare una trasmissione tutta sua con un mix tra interviste, attualità e anche intrattenimento familiare semplice e posato adatto a tutti. Alessandro Cecchi Paone, tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere che la prossima stagione televisiva potrebbe essere molto diversa da quella che possiamo immaginare: “Non è affatto detto che la Volpe possa avere un suo programma”. Adriana Volpe è rimasta nel cuore dei telespettatori della rete ammiraglia del Biscione, dopo essere stata un concorrente molto positivo della quarta edizione del GF Vip e la sua uscita improvvisa per la morte del suocero ha lasciato un vuoto evidente.

Adriana Volpe al timone di una trasmissione? Spettatrice: “Come farà a ricavarsi uno spazio”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che è difficile che Adriana Volpe possa condurre un nuovo programma su Canale 5, dal momento che anche la televisione è flagellata dal coronavirus che ha portato a ridimensionare tutti i palinsesti e puntare sull’informazione. Giovanna da Reggio Emilia ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone che il giornalista, opinionista e divulgatore scientifico cura per Nuovo Tv, sostenendo:

“Come farà a ricavarsi uno spazio, visto che già ci sono altre conduttrici di primo piano come la De Filippi, D’Urso, Hunziker, Marcuzzi e Blasi?”

Alessandro Cecchi Paone ha ammesso che tutte le nuove strategie di inganni e rinnovamenti non sopravviveranno a tempo che a lungo non saranno normali “e imporranno grandi risparmi e cambiamenti”.

Adriana Volpe è in crisi con il marito Roberto Parli? “Situazione delicata”

In una diretta Instagram con Antonella Elia, Adriana Volpe ha parlato anche della sospetta crisi con il marito Roberto Parli. L’ex volto di Rai2 ha confermato che con Roberto stanno vivendo una quarantena da separati: lui in Svizzera, mentre lei a Milano con la figlia Gisele. Adriana Volpe, che ha sostenuto di essersi sentita disorientata una volta fuori da GF Vip, ha anche ammesso:

“C’è una situazione delicata che deve affrontare ed è giusto che sia concentrato sulle sue cose in questo momento”.