X


Adriana Volpe di nuovo sulla lite con Giancarlo Magalli: “Adesso basta”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe lutto

GF Vip, Adriana Volpe torna a parlare della lite con Giancarlo Magalli: “Adesso basta”

Adriana Volpe per molti è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 4, la conduttrice infatti è riuscita a farsi apprezzare ed a mostrare una parte di se poco conosciuta. Tuttavia, come tutti sanno, a causa di gravi problemi familiari ha dovuto abbandonare la Casa. Recentemente inoltre, il suo storico rivale Giancarlo Magalli, con cui ha condotto per molti anni I Fatti Vostri, ha tentanto di riallacciare i rapporti lo ha fatto pubblicamente in interviste e nel suo programma ma, secondo la conduttrice, mai di persona e oggi su instagram con il settimanale Chi ha ribadito:

“Io voglio volare oltre. Non interessa più questa storia. Che mi chieda scusa. Io sono serena così come sono. Il pubblico, in questi anni, si sarà fatto un’idea. Adesso basta.”

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip rivela: “Mi auguro di avere un’ opportunità con Mediaset”

Chiarito il suo punto di vista su Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha parlato del suo futuro professionale e della possibilità di condurre un programma in Mediaset, ipotesi già più volte paventata nelle scorse settimane. La conduttrice ha quindi rivelato: “Per il percorso che ho fatto mi auguro di avere un’opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, famiglia”, per quanto riguarda il GF Vip, invece, sul conduttore Alfonso Signorini ha speso bellissime parole: “Non solo ha elevato questo programma, gli ha dato spessore, per come ha gestito la diretta, per come ha affrontato alcune dinamiche in casa.”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi: “Buono, generoso e solare”

Adriana Volpe (che recentemente ha parlato del suocero), infine, ha ricordato anche Fabrizio Frizzi con il quale ha condiviso varie trasmissioni tra cui Scommettiamo Che? Sul conduttore prematuramente scomparso ha ammesso: “Fabrizio era buono, generoso, solare. Quella risata ce l’aveva nella vita privata. Non faceva differenza tra il direttore generale o la gobbista, la parrucchiera. Aveva le stesse intenzioni e faceva i regali a tutti alla stessa maniera”.