X


Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip torna in Tv: l’annuncio

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Grande Fratello
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe dopo il GF Vip presto alla conduzione di un programma tutto suo: la rivelazione

Ormai è da tempo che girano voci sul fatto che Adriana Volpe dovrebbe condurre un programma tutto suo una volta finita la sua esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Addirittura c’è chi ha detto che avrebbe condotto al fianco di Michele Cucuzza la versione del weekend di Mattino 5 sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma tutte queste voci saranno vere? Adriana Volpe tornerà presto in Tv? A quanto pare sì e a confermarlo è stata proprio lei stessa poco fa in una diretta instagram condivisa con Andrea Montovoli. Difatti Adriana Volpe, a un fan che ha voluto sapere se tornerà o meno in Tv, ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Anticipo…Ma presto…Presto che vuol dire presto, presto…Non tanto in là…E’ un presto proprio prestissimo…Appena lo potrò ufficializzare tu Andrea sarai il primo a saperlo…”

Una rivelazione questa che ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan dell’ex concorrente del GF Vip.

Andrea Montovoli, Adriana Volpe confessa: “E’ un testone”

Sempre durante la diretta su instagram, un altro fan ha chiesto a Adriana Volpe di elencare i pregi e i difetti di Andrea Montovoli. E a questo punto Adriana Volpe, sul cui ritorno in Tv Cecchi Paone ha espresso molte perplessità, ha rivelato: “Andrea è vero…” Successivamente la conduttrice Tv ha anche svelato un difetto che ha notato nel giovane, asserendo:

“E’ un testone…Zucca dura…In fondo, in fondo è un pregio perchè quando è convinto di una cosa è perchè lo è davvero fino in fondo…”

E Andrea Montovoli non ha potuto far altro che annuire, riconoscendo di avere un po’ la testa dura in determinate situazioni.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’opinione di Adriana Volpe

Un altro fan, sempre in questa diretta instagram condivisa, ha chiesto a Adriana Volpe una sua opinione sulla coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E la donna, con estrema schiettezza, ha immediatamente risposto:

“Intanto sottotitolo di Paolo e Clizia: ‘Belli come il sole’…Con quegli occhi blu tutti e due sono di una bellezza disarmante…Però nello stesso momento sono bloccati…Speriamo che finisca presto questo lockdown perchè secondo me quando si rincontreranno saranno tipo due ventose…”

E l’attore, con il sorriso sulla bocca, ha aggiunto: “Secondo me si rinchiuderanno in casa una settimana…” Adriana Volpe e Andrea Montovoli avranno ragione a pensarla in questo modo?