X


Adriana Volpe in crisi con il marito dopo GF Vip? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe marito crisi gf vip

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi per colpa di Andrea Denver?

Nelle ultime ore sui social si è diffusa a macchia d’olio una notizia che riguarda un’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe in crisi con il marito? I due non si seguono più su Instagram: Adriana Volpe e Roberto Parli non si sono mai seguiti oppure hanno smesso di farlo di recente? Nella Casa del Grande Fratello Vip è sembrato evidente il feeling tra l’ex conduttrice del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e Andrea Denver, fatto che sta alimentando i rumors su una presunta crisi tra Adriana Volpe e il marito. Nella giornata di ieri il gossip si è scatenato anche contro Andrea Denver che ha baciato la foto della presentatrice, scatto fatto durante la realizzazione del calendario del Grande Fratello Vip. Cosa sarà successo davvero tra loro?

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi? Il retroscena dopo il GF Vip

Cosa sta succedendo tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? Alcuni fan della conduttrice e del GF Vip hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: non si seguono su Instagram. Adriana Volpe, prima di abbandonare il reality show di Alfonso Signorini a causa delle condizioni di salute gravi del suocero e venuto a mancare poche ore dopo la sua uscita, ha fatto molto chiacchierare per i suoi atteggiamenti con il modello Andrea Denver. Il marito Roberto Parli si era espresso in più occasioni per essere finito al centro di un gossip che ha sempre ritenuto fastidioso. Sfogliando il calendario al GF Vip Andrea Denver avrebbe baciato più volte la foto di Adriana Volpe in piscina con lui. Il gesto del modello ha spiazzato i concorrenti e Paola Di Benedetto ha ironizzato dicendo: “Hai qualche problema comunque eh”. La verità potrebbe essere raccontata solo dai diretti interessati.

Grande Fratello Vip finale, Adriana Volpe: “Saremo tutti in onda”

In occasione della finale del GF Vip Alfonso Signorini ha preso una decisione. Sui social Adriana Volpe ha confermato che tutti gli ex concorrenti della quarta edizione saranno in onda e ha invitato tutti i telespettatori a mandare un video di dieci secondi con degli applausi. Questi saranno montati ad hoc dalla produzione del Grande Fratello Vip e mandati in onda durante la finale di mercoledì 8 aprile.