X


Adriana Volpe svela dei retroscena inaspettati su Pechino Express

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe lutto

Adriana Volpe, i retroscena inaspettati su Pechino Express

Adriana Volpe prima di essere una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha partecipato ad un altro reality show insieme all’amico Marcello Cirillo, si tratta di Pechino Express. I due ex volti de I Fatti Vostri hanno condiviso un viaggio in Africa durante la settima edizione del game condotto da Costantino Della Gherardesca e, nonostante la breve permanenza, hanno avuto davvero modo di vivere momenti indimenticabili. Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno deciso recentemente di riunirsi e lo hanno fatto tramite una diretta Instagram in cui si sono lasciati andare ai ricordi. Marcello ha riportato a tutti i seguaci un episodio sconosciuto al pubblico del loro viaggio dimostrando come la donna abbia davvero buon cuore.

Adriana Volpe a Pechino Express, parla Marcello Cirillo: “Il pubblico non lo sa”

Durante il corso della diretta con Adriana Volpe (che ha da poco subito un lutto dopo il quale ha deciso di ripartire), l’ex collega Marcello Cirillo ha quindi rivelato un retroscena davvero inaspettato sul loro viaggio a Pechino Express, la protagonista è Adriana, donna umile e con un gran cuore. “Sai cosa devo dire di te? Il pubblico non lo sa” ha osato Marcello cogliendo alla sprovvista la conduttrice. “Le situazioni che noi andavamo ad affrontare, di famiglie veramente indigenti, povere, ti facevano sentire a disagio perché tu non potevi aiutarli e allora la Volpe cosa ha fatto un giorno?” ha continuato a raccontare il conduttore svelando che Adriana ha chiesto dei soldi agli autori.

Pechino Express, Adriana Volpe chiede soldi agli autori

La mattina dopo Adriana Volpe parla con uno degli autori e dice: Senti mi devi dare 100 euro e quando torniamo a Roma te li darò perché li voglio dare a questa famiglia. E così ha fatto!” le parole di Marcello Cirillo per rivelare il gran gesto della donna durante l’avventura in Africa. Racconto che è stato particolarmente apprezzato dal popolo della rete e da tutti coloro che avevano manifestato già grande stima nei confronti della donna che presumibilmente è in crisi col marito.