X


Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Carrisi: “Non avevamo mai…”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Musica
foto Loredana Lecciso albano insieme

Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio? Carrisi: “Non avevamo mai trascorso tanto tempo insieme”

Complice il periodo di isolamento Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. I due partner sembrano vivere un periodo decisamente felice, come confermato dagli stessi in diverse interviste. Il loro riavvicinamento, in realtà, è avvenuto ancor prima dello scoppio della pandemia da coronavirus, si sono ritrovati e hanno scoperto che, in realtà, i loro sentimenti non si sono mai interrotti. Nuovo ha gettato un nuovo gossip su Al Bano e Loredana Lecciso: si sposano? Sulla rivista si legge: “In famiglia si comincia a parlare di matrimonio”. Dopo la fine della storia d’amore con Romina Power, Al Bano non si è più risposato. Tra la fine degli anni Novanta e gli inizi Duemila si è messo insieme a Loredana Lecciso e Carrisi sulla compagna ha dichiarato: “Non avevamo mai trascorso così tanto tempo insieme”

Loredana Lecciso e Al Bano, lui svela: “Pensiamo alla nostra forma fisica e a quella mentale”

L’amore trionfa sempre ed è successo a Loredana Lecciso e Al Bano che sono tornati insieme. Alcuni scatti pubblicati dalla showgirl avevano fatto presagire un ritorno di fiamma tra i due, ma non c’era stata ancora la conferma, fino a quando i due non hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni. In una recente intervista rilasciata ad un progetto Youtube ‘Posso darvi del talk’, Al Bano ha affermato che è la prima volta che con Loredana Lecciso e la famiglia “stiamo insieme così tanto tempo, è piacevolissimo”. Dopo un periodo di allontanamento, Al Bano e Loredana Lecciso (la quale ha dichiarato che non parlerebbe di un ritorno di fiamma) hanno deciso di concedersi l’ennesima opportunità, spegnendo le speranze di chi voleva il ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power. Al settimanale Nuovo Al Bano ha raccontato che queste giornate di isolamento le sta trascorrendo normalmente e ha riscoperto il suo lato contadino. Grazie a Loredana Lecciso fa anche molte passeggiate nei boschi della sua tenuta e queste sono l’occasione per concedersi anche lunghe chiacchierate: “Pensiamo alla nostra forma fisica, ma anche a quella mentale”.

Al Bano contro Vittorio Feltri dopo la frase sui meridionali inferiori: “Frase che può dire un ubriaco”

Ha fatto molto discutere la frase di Vittorio Feltri sui meridionali. Al Bano non ha esitato a contestare l’atteggiamento del giornalista dichiarando che quell’affermazione possono essere soltanto dette non da un pensatore, ma da un ubriaco:

“Dare dell’inferiore a un essere umano, a una razza in questo caso, è qualcosa che rende inferiore chi l’ha detto. Sono un italiano con la I maiuscola […] ho un rispetto per la gente che vive al nord, lo stesso tipo di rispetto che ho per la gente del sud”.