X


Alda D’Eusanio difende Barbara d’Urso: “Si può anche cambiare canale”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio difende Barbara d’Urso dalle accuse: “Ricordiamoci di avere un telecomando”

Non è la prima volta che Alda D’Eusanio, giornalista, conduttrice e opinionista in diversi programmi televisivi, interviene in difesa di Barbara d’Urso. Questo volta, nella lunga intervista rilasciata in esclusiva al periodico Mio, Alda torna su una questione che ha sollevato non poche polemiche: la preghiera di Matteo Salvini in diretta a Live – Non è la d’Urso. Lei, quel giorno, era presente in studio e quindi, con più diritto di altri, dichiara:

E’ stato l’ospite a voler recitare l’Eterno riposo. Proibire a Salvini di recitare quella preghiera non sarebbe stato giusto. Avrebbe significato togliergli la libertà di espressione e di pensiero.

E per la giornalista la privazione della libertà di pensiero, a chiunque si applichi, non è mai giustificabile. Si batterà sempre affinché il diritto alla democrazia venga rispettato: “Infine ricordiamoci che lo strumento fondamentale per non ascoltare quello che non ci piace in tv è il telecomando”.

Alda D’Eusanio, in ordine anche in quarantena: ecco il suo segreto

Alda d’Eusanio torna a parlare in una lunga intervista concessa al periodico Mio e confessa il suo segreto per essere così in ordine e in forma nonostante la quarantena. Il suo parrucchiere le ha fornito un kit casalingo per la cura dei capelli. Si prepara ogni giorno come dovesse andare in diretta tv. Si siede tutte le mattine di fronte allo specchio e si gode il momento, proprio come le piace fare prima di una trasmissione. Poi da ragazzina faceva l’aiutante di un parrucchiere, quindi ricorda ancora qualche segreto.

Alda d’Eusanio, rimedio contro la noia in quarantena: “Ho sempre qualcosa da fare”

Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Alda D’Eusanio, oltre a prendere le difese di Barbara d’Urso (pochi giorni fa difesa dalla sorella Daniela), svela il suo rimedio contro la noia della quarantena: “Ho sempre qualcosa da fare. Se ho i miei libri, sono a posto per intere giornate”.