X


Barbara D’Urso, la sorella contro Yari Carrisi: “Non c’è giustificazione”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso deve morire Yari Carrisi

Barbara D’Urso, la sorella Daniela contro le offese di Yari Carrisi: “Non c’è giustificazione”

Senza una motivazione valida sono apparse delle Instagram Stories di Yari Carrisi che ha augurato la morte a Barbara D’Urso. il figlio di Al Bano e Romina Power ha scritto: “La D’Urso deve morire”. Dopo qualche ora ha rettificato quanto dichiarato sul conto della conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, sostenendo che non era sua intenzione augurarle la morte, ma si è trattato di un tentativo di dissenso nei confronti della tipologia di programmi da lei condotti. Barbara D’Urso non si è espressa direttamente, ma l’ha fatto condividendo un post in cui la sorella l’ha difesa. Daniela è tornata a difendere Barbara scagliandosi contro il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi:

“Non c’è giustificazione, non c’è programma che tenga, fatto da un personaggio pubblico ad un altro personaggio pubblico”.

Yari Carrisi, minacce di morte a Barbara D’Urso, la sorella: “Non mi chiedete perchè ha scritto quelle cose”

La sorella di Barbara D’Urso, Daniela, è tornata sui social per difendere la conduttrice dall’attacco di Yari Carrisi Power, figlio di Al Bano e Romina, ringraziando tutti coloro che hanno manifestato solidarietà e affetto:

“È stata una giornata complicata ieri perchè nessuno si aspettava una roba così forte, io sono abituata agli haters, mia sorella giustamente se ne frega”.

Poi ha voluto precisare:

“Non mi chiedete perchè ha scritto quelle cose perchè non lo so e anche se avesse una ragione non me ne importa niente perchè una cosa così non si scrive”.

Da parte della conduttrice Barbara D’Urso, che ha smascherato una persona a Pomeriggio 5, nessun commento sulla frase choc di Yari Carrisi “La D’Urso deve morire“.

Barbara D’Urso, attacco choc di Yari Carrisi. Daniela D’Urso: “Mia sorella se ne frega”

Una giornata piuttosto complicata quella di ieri per Barbara D’Urso dopo l’attacco choc di Yari Carrisi. La sorella della conduttrice, Daniela, ha scritto su Instagram che Barbara se ne frega degli haters poichè abituata, “ma io finchè posso lo faccio, mi diverto ogni tanto a rispondere per le rime così come meritano, sapete che vi informo più che posso per quanto riguarda i troll, i fake”.