X


Alessia Marcuzzi dice la sua su Paola Di Benedetto: “Non era scontato”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello Alessia Marcuzzi federica Lepanto

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi: “Non era scontato”

Ieri sera si è conclusa la quarta edizione del GF Vip. E a trionfare a sorpresa è stata Paola Di Benedetto. Difatti quest’ultima ha battuto al televoto dapprima Patrick Pugliese e successivamente Sossio Aruta e Paolo Ciavarro. Una vittoria che ha messo d’accordo un po’ tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip. E tra coloro che si sono congratulati con la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede c’è anche Alessia Marcuzzi, la quale, giusto poco fa, ha scritto un post su twitter di elogi:

“Ha vinto Paola e sono contenta, è una ragazza dolce e con un grande cuore…Ho letto che ha dato il montepremi in beneficenza….Brava, non era scontato…”

Insomma Alessia Marcuzzi è assolutamente felice per la ragazza, facendole anche i complimenti per il bellissimo gesto di donare tutto il suo montepremi in beneficenza.

Alessia Marcuzzi si congratula con Alfonso Signorini per il suo GF Vip: “Bravo”

Successivamente Alessia Marcuzzi, sempre sul suo profilo personale twitter, ha anche colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Alfonso Signorini per il modo in cui ha condotto quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

“E bravo Alfonso, ci hai tenuto compagnia ogni settimana, con garbo e umanità…”

E in effetti Alfonso Signorini, con estremo garbo, è riuscito a condurre un’edizione del GF Vip davvero molto complicata sotto tantissimi punti di vista. Ma alla fine l’uomo se l’è cavata più che bene. Piersilvio Berlusconi lo confermerà alla guida anche della prossima edizione?

Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi ammette: “Sono una bimba vecchia di Patrick”

Ieri sera tra i tanti telespettatori della finale del GF Vip di Alfonso Signorini c’era anche Alessia Marcuzzi, la quale si è divertita a commentare la puntata su twitter. E in questa occasione l’ex conduttrice del Grande Fratello versione nip ha ammesso di essere una superfan di Patrick Pugliese: “Si, lo sapete ormai: sono una bimba vecchia di Patrick…” E nel momento in cui quest’ultimo è stato eliminato da Paola Di Benedetto, sulla cui vittoria del reality anche Nicole Mazzocato ha detto la sua, non ha nascosto tutto il suo dispiacere su twitter pubblicando un semplice post di emoji con faccine tristi.