X


Paola Di Benedetto, ex di Uomini e Donne ammette: “Non i soliti ignoranti”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto GF Vip 4

Paola Di Benedetto vince il GF Vip, Nicole Mazzocato: “Non i soliti quattro ignoranti”

Il sipario sul Grande Fratello Vip è calato. Paola Di Benedetto ha sbaragliato la concorrenza ieri sera trionfando nella quarta edizione del reality. La madre natura di Ciao Darwin ha superato Paolo Ciavarro nell’ultimo televoto con una finalissima giocata tra due concorrenti che si sono distinti per i modi garbati e l’educazione. La vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip è stata accolta con entusiasmo da un’ex di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato che ha scritto questo messaggio sul profilo instagram dell’amica (visibile in fondo all’articolo):

“Finalmente una vittoria meritata, finalmente dei valori, della meritocrazia e non i soliti quattro ignoranti. Sei stata grande, vera, speciale. In bocca al lupo”.

Paola Di Benedetto, le prime parole dopo il Grande Fratello Vip: “Non ci posso credere”

Il percorso di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è stato segnato solo da una lite accesa, quella con Antonio Zequila. La modella è sempre stata pacata nelle sue esternazioni e il racconto del suo amore per Federico Rossi, del duo Benji e Fede, ha conquistato il pubblico a casa. In queste ore Paola Di Benedetto è tornata sui social e le sue prime parole dopo il GF Vip 4 sono state:

“Non ci posso credere…Grazie!”.

La modella è stata elogiata da molti dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip 4, tra cui Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe fa una confessione sulla vittoria di Paola Di Benedetto

Dopo l’annuncio della vincitrice del GF Vip 2020 (qui la classifica completa), Adriana Volpe ha subito commentato il trionfo di Paola Di Benedetto sui social: “Sono felicissima per te!”. Un messaggio accompagnato da faccette sorridenti e cuori, quello della conduttrice, che con la modella ha legato particolarmente all’interno del reality. A complimentarsi con Paola Di Benedetto è stata anche Sara Soldati, che ha fatto una rivelazione su Denver proprio ieri.

foto Paola Di Benedetto commento vittoria