X


Alfonso Signorini prima della semifinale GF Vip: “Ci sarà un momento…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una rivelazione prima della semifinale

Questa sera, mercoledì 1 aprile, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip su Canale Cinque. Oggi, però, Alfonso Signorini è tornato in edicola con il suo Chi e, puntualmente, ha firmato l’editoriale della rivista. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato del coronavirus, focalizzandosi su come l’essere umano sta vivendo questi giorni bui. La solitudine, l’isolamento al quale siamo costretti spesso, soprattutto in questo ultimo mese a causa dell’emergenza sanitaria, non aiutano, come non aiutano le immagini di morte, di sofferenza che ci travolgono ogni volta che accendiamo la televisione. Eppure quello che ci arriva è quello che si vive fuori dal piccolo mondo che ognuno di noi si sta costruendo giorno dopo giorno. Secondo Alfonso Signorini “ci sarà un momento sempre nella nostra vita in cui ognuno di noi deve fare i conti con se stesso”.

Alfonso Signorini fa un annuncio al GF Vip stasera: le anticipazioni della puntata

Penultimo appuntamento per questa stagione con il GF Vip. Stasera andrà in onda la semifinale del reality show di Alfonso Signorini. Il conduttore annuncerà gli ultimi finalisti della stagione e scopriremo in diretta chi tra Antonio Zequila, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro abbandonerà la Casa ad un passo della finale. I primi due finalisti sono Sossio Aruta e Aristide Malnati e in gara sono rimasti anche Antonella Elia, Teresanna Pugliese, Licia Nunez, Andrea Denver e Paola Di Benedetto. Esattamente come nelle scorse settimane, Alfonso Signorini inizierà la puntata portando in Casa gli aggiornamenti sul coronavirus. Nelle scorse ore il presentatore ha aggiornato i concorrenti, mostrando loro il filmato di Papa Francesco che ci ha dato la linea guida per cercare di arginare questo brutto virus e le parole toccanti dette in una desolata, vuota, Piazza San Pietro durante la benedizione urbi et orbi. Un avvenimento ha scosso il GF Vip: la lite tra Teresanna e Sossio e di questo se ne parlerà stasera.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini riconfermato nella quinta edizione?

Neanche il tempo di chiudere con il gran finale il Grande Fratello Vip, già si parla di riconferma per Alfonso Signorini. Come riportato da Libero, Mediaset ha già sul tavolo l’idea di confermare Alfonso Signorini conduttore del GF Vip 2021. Una sorta di premio per il conduttore che quest’anno ha dovuto fronteggiare l’emergenza coronavirus e ha il merito di aver portato a termine un’edizione piena di tensioni.