X


Teresanna Pugliese offende Sossio Aruta al GF Vip: “Sei un cane”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna e Sossio lite

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese: nuova lite furiosa al Grande Fratello Vip

Non scorre decisamente buon sangue tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Al Grande Fratello Vip i due partenopei continuano a scontrarsi, già ieri pomeriggio l’ex tronista non aveva gradito un’imitazione fatta dal protagonista del Trono Over. Nella notte però Teresanna è passata degli sfoghi con gli altri concorrenti all’attacco diretto a Sossio Aruta. L’ex tronista ha infatti contestato il compagno di Ursula Bennardo che continua a trattarla con sufficienza, ma mangia senza problemi che cose da lei cucinate.

“Non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici”.

Teresanna Pugliese ha criticato Sossio Aruta al GF Vip, alzando i toni:

“Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più”.

GF Vip, Teresanna Pugliese sbotta contro Sossio Aruta: “Non deridermi!”

Al Grande Fratello Vip 2020, Teresanna Pugliese ha confidato a Sossio Aruta di non aver gradito l’imitazione fatta dal calciatore. “Non deridermi”. Sono state queste le parole della ragazza, che si era sfogata contro Sossio già in precedenza, parlando con Patrick. Le accuse dell’ex tronista hanno spinto Sossio Aruta al GF Vip 2020 a evitare di mangiare il pollo cucinato da lei e prepararsi la cena da solo. La lite però non si è spenta al Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta reagisce alle offese di Teresanna Pugliese al GF Vip: “Cane sarà…”

Una futile discussione al Grande Fratello Vip 4 ha finito per generare un duro scontro tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Il calciatore, stizzito per le parole della ragazza ha ribattuto a tono, dichiarando:

“Modera i termini perchè cane sarà quello che sta con te! Ti devi solo vergognare”.

La discussione al GF Vip 4 è degenerata e le urla di Sossio e Teresanna hanno portato gli altri concorrenti a intervenire per dividerli. Intanto di recente l’ex tronista con Licia è sembrata rivalutare Zequila sottolineando di vedere invece molta ipocrisia in casa negli altri coinquilini.