X


Amadeus a Domenica In, confessione a Mara Venier: “Giovanna mi sgrida”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
foto amadeus domenica in Giovanna Civitillo Mara Venier

Amadeus a Domenica In fa una confessione a Mara Venier: “Giovanna mi sgrida”

Nella puntata del 19 aprile sono intervenuti in collegamento da Roma Amadeus e Giovanna Civitillo a Domenica In. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha fatto una confessione a Mara Venier sulla moglie Giovanna Civitillo: “Lei mi sgrida sempre”. Amadeus ha scherzato, ovviamente, mentre raccontava in che modo sta trascorrendo il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus con la moglie e il figlio Josè. E a proposito del piccolo Josè, Amadeus a Domenica In ha dichiarato che fa fatica ad arrabbiarsi con il figlio perchè riesce a ‘comprarselo’ con un gesto o una frase piena d’affetto:

“Josè mi compra con un bacio, con un abbraccio. Quando dico che una cosa non si fa, mi dice: ‘Papino ti amo’”.

Giovanna Civitillo, invece, ha cercato di difendersi, svelando a Mara Venier: “Sono sola contro loro due”.

Mara Venier lancia un invito ad Amadeus a Domenica In: “Fai lavorare di più Giovanna!”

A Domenica In Mara Venier (che ha fatto un triste annuncio) si è congratulata, per l’ennesima volta, con Amadeus per il grande successo riscosso con la settantesima edizione del Festival di Sanremo: “Sei un grande professionista, una grande persona e perbene, te lo devo dire”. La conduttrice di Domenica In si è congratulata anche con Giovanna Civitillo che durante la settimana sanremese è stata inviata speciale de La Vita in Diretta. Poi Mara Venier ha lanciato un invito ad Amadeus: “Fai lavorare di più Giovanna, non tenertela a casa”. La Civitillo è da qualche stagione nel cast fisso di Detto Fatto, il programma del pomeriggio del pomeriggio del secondo canale della Tv di Stato condotto da Bianca Guaccero e nei mesi scorsi ha recitato anche nella fiction di grande successo L’Allieva. A proposito di Sanremo Amadeus a DOMENICA IN ha affermato:

“Ogni tanto ci penso, sono passati solamente due mesi e sembra che siano passati almeno due anni. Perché quel Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, un bagno di folla bellissimo”.

Amadeus conduttore di Sanremo 2021? Giovanna Civitillo a Domenica In: “Lo vedo lavorare”

Prima di congedarli, Mara Venier ha chiesto ad Amadeus a Domenica In se condurrà Festival di Sanremo 2021. Il conduttore de I Soliti Ignoti non si è sbilanciato più di tanto:

“Una volta ho detto che al primo non si dice mai di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, è il primo dopo il Coronavirus”.

Giovanna Civitillo ha confessato: “Io lo vedo lavorare”. Questo significa che ci sono alte probabilità che Amadeus conduca per il secondo anno consecutivo Sanremo, dopo il boom riscosso?