X


Domenica In, Mara Venier fa un triste annuncio: “Stefano non c’è perchè…”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier annuncio domenica in Stefano Magnanensi assente

Domenica In, Mara Venier da sola e fa un annuncio: “Stefano Magnanensi non ci sarà oggi”

Nuovo appuntamento con Domenica In. In collegamento con l’edizione delle 13.30 del telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, Mara Venier ha fatto un triste annuncio: “Oggi sono proprio da sola, non ho neanche Stefano perchè abita a Campagnano di Roma“. L’unico compagno di avventura era lui, oltre la sua squadra della Rai. Come spiegato da Mara Venier, Stefano Mangnanesi vive a Campagnano e da ieri è diventato zona rossa dopo che in un centro di riabilitazione sono stati trovati quasi 80 casi positivi. In questo paese sono state sospese tutte le attività se non quelle essenziali e sono gli operatori sanitari, oltre che i militari, possono entrare e uscire. La conduttrice del contenitore del dì festivo di Rai1 ha tranquillizzato tutti gli spettatori di Domenica In sostenendo che Stefano Magnanensi sta bene.

Mara Venier resta da sola, Stefano Magnanensi assente a Domenica In: l’annuncio

Quella di oggi di Domenica In sarà ancora di più una puntata anomala per Mara Venier che dovrà fare a meno della sua spalla Stefano Magnanensi, direttore d’orchestra del contenitore del giorno festivo del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato, presenza fissa da due anni. Mara Venier, che va in onda ogni settimana nonostante le misure di lockdown, ha svelato che Stefano Magnanensi sarà assente a Domenica In, poichè il suo paese è stata dichiarata zona rossa e non può lasciarlo:

“Non ci sarà, sarò da sola, ma abbiamo tanti amici in collegamento, quindi faremo certamente trascorrere ai telespettatori tre ore e mezzo di leggerezza”.

Saranno tanti gli ospiti di Domenica In di oggi: tra i tanti ospiti di Mara Venier anche il grande attore Christian De Sica in collegamento da Roma.

Domenica In, Mara Venier lancia un messaggio a Stefano Magnanensi e all’orchestra: “Abbraccio simbolico”

Dopo aver annunciato l’assenza di Stefano Magnanensi a Domenica In, Mara Venier ha mandato un forte abbraccio e un saluto al direttore d’orchestra e ai rispettivi componenti che da qualche settimana hanno lasciato la trasmissione a causa delle misure restrittive per il coronavirus. Mara Venier a Domenica In ha salutato tutti loro:

“Abbraccio simbolico e appena si ricomincerà vi abbraccerò forte, forte, forte. Mi mancate tutti”.