X


Amadeus a Italia Si: “Purtroppo non dimenticheremo questo periodo”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus triste

Italia Si, l’augurio di Amadeus ai telespettatori: “Una serena Pasqua è quello che davvero vorremmo augurarci”

Nel corso della trasmissione Italia Si, Marco Liorni ha lanciato un filmato in cui si succedono diversi conduttori delle reti Rai, augurando una Pasqua serena, per quanto possibile, a tutti i telespettatori. Il primo a comparire in video è Amadeus, e forse non poteva essere altrimenti vista la brillante stagione culminata sul palco dell’Ariston. Il conduttore di Sanremo 2020 fa i suoi auguri agli italiani ma non dimentica la delicatezza del momento:

Una serena Pasqua è quello che vorremmo augurarci visto il periodo che stiamo vivendo e che, purtroppo, non dimenticheremo più.

Amadeus, messaggio di speranza a Italia Si: “Nell’uovo sarebbe bello trovare la nostra quotidianità”

Amadeus, che poche ora fa ci ha tenuto a ribadire l’importanza di restare a casa in questo momento, ha voluto inviare a tutti gli italiani, nel video mandato in onda da Marco Liorni a Italia Si, un messaggio di speranza:

Dentro l’uovo di Pasqua sarebbe bello trovare la nostra quotidianità, così da poter tornare alla nostra vita e abbracciare amici e parenti. Speriamo accada presto.

Amadeus, infine, ha invitato i telespettatori a pregare, domani, nella giornata di Pasqua, per tutti coloro i quali stanno lottando contro il coronavirus o che hanno perso la loro battaglia contro di esso.