X


Amadeus e Giovanna Civitillo, isolamento: “Non può bastare più…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto amadeus giovanna civitillo confessione

Giovanna Civitillo e Amadeus in quarantena per il coronavirus. Lui: “Purtroppo il metro di distanza non può bastare più”

La messa in onda delle nuove puntate de I Soliti Ignoti – Il ritorno è già da diverse settimane che è stata stoppata. Difatti al momento stanno andando in onda solo le repliche. Il motivo è presto detto: l’epidemia da coronavirus in Italia ha reso impossibile per tantissimi motivi continuare a registrare. Proprio a tal proposito Amadeus, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha rivelato quanto segue: “Noi ci siamo fermati già il 20 Febbraio…Da lì a pochi giorni hanno chiuso tutto in Italia…” Successivamente il marito di Givanna Civitillo, come riportato sempre da Nuovo, ha svelato di essere assolutamente d’accordo nell’aver stoppato la produzione del programma perchè la salute viene sempre prima di tutto. E sul modo migliore di affrontare la pandemia da coronavirus, il popolare conduttore Amadeus ha le idee molto chiare:

“Purtroppo il metro di distanza non può bastare più…Ora bisogna restare solo a casa…”

Coronavirus epidemia in Italia, Amadeus sui compiti del figlio: “Se me ne occupassi io combinerei guai”

In questo periodo di quarantena forzato per via dell’epidemia da coronavirus è la Civitillo a controllare i compiti del piccolo Josè. Difatti Amadeus, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha confessato di non essere proprio il più adatto a dare una mano al figlio in tal senso, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se me ne occupassi io, combinerei solo guai…Sarebbe Josè a spiegare a me quel che studia…”

Il marito di Giovanna Civitillo, il quale ha incassato i complimenti di Giancarlo De Andreis perchè, seppur in replica, è riuscito a portare serenità anche nei momenti difficili come questo, ha poi rivelato che con il figlio preferisce giocare a calcio, giovare a carte oppure guardare un cartone animato o una serie Tv.

Amadeus svela come si rilassa i questo periodo: “Lavo i piatti”

Il marito di Giovanna Civitillo, sempre in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di avere uno strano modo di rilassarsi: “Apparecchio e lavo i piatti…E’ una cosa che mi rilassa molto…” Successivamente Amadeus ha confessato che di solito inizia dalle posate, poi i bicchieri, i piatti e per ultime le pentole: “A lavare sono bravissimo…”