X


Amedeo Minghi ricoverato non ha il coronavirus: “State attenti”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Musica
foto Amedeo Minghi coronavirus ricoverato in ospedale

Amedeo Minghi in ospedale ricoverato: “Bisogna stare attenti”

Ha postato un video sui suoi profili social direttamente dall’ospedale: Amedeo Minghi è stato ricoverato. Il cantante si è mostrato con la mascherina messa per contrastare il coronavirus e ha fatto molta fatica nel parlare: “Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti”. I motivi del ricovero in ospedale di Amadeo Minghi non sono stati resi noti, ma in molti hanno ipotizzato al Covid-19 dal momento che hanno visto Amedeo Minghi parlare con difficoltà e molto provato, ma lui ha smentito tutto. Proprio qualche settimana fa il cantante di Vattene Amore aveva ritenuto inopportuno commentare la tragedia e l’intera emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese proprio in senso di rispetto per chi combatte contro il coronavirus, scegliendo dunque il silenzio. L’iniziativa era stata applaudita dai suoi followers.

Amedeo Minghi ricoverato in ospedale, non ha il coronavirus: “Sapervi accanto è importante”

Il cantante Amedeo Minghi è ricoverato in ospedale Nel video che ha postato su Facebook l’artista si è detto felice di stare di nuovo assieme a quanti lo amano e lo seguono con tanto affetto da anni:

“Che grande piacere stare di nuovo con noi, in una pagina bella con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto nella nostra storia, spero possa ovviamente continuare”.

Amadeo Minghi si è scusato per aver ritardato a fare una diretta a distanza di alcuni giorni dall’ultima volta: “Sapervi accanto per me è importante”.

Qualcuno, impressionato dalla mascherina e dal ricovero in ospedale, aveva pensato che il cantante si fosse ammalato di Covid-19 ma non è così: Amedeo Minghi non ha il coronavirus.

Ricoverato Amedeo Minghi in ospedale: “Triste autolesionismo che colpisce le persone che amiamo”

Nella sua diretta sui suoi social, Amedeo Minghi ricoverato in ospedale si è commosso nel sentire la vicinanza delle persone che lo amano. L’artista si è scusato per aver ritardato a dare sue notizie e poi, rivolgendosi ai suoi followers, ha aggiunto:

“Sapete, quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più”.