X


Amici 19, Gaia Gozzi rivela: “Maria De Filippi è stata fondamentale”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Gaia Gozzi vittoria

Maria De Filippi ringraziata dalla vincitrice di Amici 2020 Gaia Gozzi: “La sua sincerità il regalo più grande”

A un giorno di distanza dalla finale di Amici 19, torna a parlare, in un’intervista rilasciata a Comingsoon, la vincitrice Gaia Gozzi. La cantante ventiduenne vive a Milano, è autrice dei suoi testi ed ha origini italo-brasiliane. Già concorrente della decima edizione di X Factor, in cui peraltro si era classificata in seconda posizione, questa volta, un po’ a sorpresa (anche per sé stessa) riesce a trionfare. Fondamentale nel percorso che l’ha portata alla vittoria l’apporto di Maria De Filippi, come Gaia ci tiene a sottolineare:

Maria è stata sempre sincera e vera. Ha sempre trovato le parole giuste. La sua sincerità è il regalo più grande che mi ha fatto. Mi ha dato la libertà di concentrarmi non su cosa fosse giusto o sbagliato, ma su ciò che fosse meglio per me. E’ stata fondamentale, soprattutto a livello emotivo.

Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19: “Il percorso ad Amici è stato giusto così”

La giovanissima cantante Gaia Gozzi sta ricevendo molti elogi un po’ da tutto il mondo dello spettacolo. Quando le viene chiesto di dare un giudizio sul proprio percorso ad Amici 2020, risponde senza dubbi:

Il mio percorso ad Amici è stato giusto così. All’inizio ero impaurita, ma pian piano sono riuscita a scavarmi dentro, a trovare il modo di raccontarmi: Ne sono molto contenta: sono proprio felice.

Un’ascesa graduale, dunque, verso il successo. Un crescendo culminato nella finale.

Amici 19, Gaia Gozzi sorpresa dalla vittoria nella finale

A proposito del successo nell’ultima puntata di Amici 2020, Gaia Gozzi si dice sorpresa. Pensava più probabilmente che avrebbe visto trionfare uno tra Giulia Molino e Javier Rojas, molto amati dal pubblico in quanto persone e come artisti: “Comunque ho vissuto la finale con estrema tranquillità, anche se con la giusta grinta. Cosa che non le ha impedito di lasciarsi andare, appena dopo il verdetto, a un bellissimo urlo liberatorio.