X


Amici 19 Giulia Molino, il padre confessa: “Problemi di anoressia”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Molino anoressia amici 19

Amici 19, Giulia Molino e il suo dramma: “Ha avuto problemi di anoressia”

È terminato venerdì scorso il Serale di Amici 19 che ha decretato la vittoria della cantautrice Gaia Gozzi. Per molti è stata una vittoria meritata, ma in tanti avrebbero preferito che andasse a Giulia Molino, che di fatto è stata la vincitrice del televoto. Un affetto quello nei confronti della terza classificata della diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi che ha voluto ricambiare con un grande ringraziamento sul suo profilo Instagram. In una intervista a DiPiù Tv il padre di Giulia Molino, Michele, ha parlato del momento d’oro della figlia svelando che in passato la cantante ha sofferto per essere sempre stata molto autocritica anche ben oltre i limiti e che forse questo le ha causato una malattia. Giulia Molino ha avuto l’anoressia:

“Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia”.

Giulia Molino di Amici 19 anoressia, il padre svela: “Affidata ai migliori specialisti”

Anche Giulia Molino ha dovuto fare i conti con l’anoressia prima della sua partecipazione ad Amici 19. La cantante è riuscita a uscirne da questa brutta malattia che colpisce soprattutto nella fase adolescenziale, grazie anche all’aiuto dei suoi genitori che non l’hanno mai lasciata da sola. Il padre di Giulia Molino a raccontato a DiPiù Tv che come famiglia l’hanno sempre sostenuta e fin da subito l’hanno affidata ai migliori specialisti che “hanno fatto di tutto per evitare che nostra figlia si aggravasse”. Giulia Molino (che ha fatto una rivelazione) è diventata, in un certo senso, un punto di riferimento per tanti ragazzi e ragazze che spesso cominciano a non piacersi in adolescenza e iniziano a fare a pugni con la loro personalità. A tal proposito il padre di Giulia di Amici 19 si è detto solidale nei confronti dei genitori che stanno affrontando questi problemi:

“Non auguro a nessun genitore di vedere il proprio figlio alle prese con certi problemi, ma Giulia è la dimostrazione che si può uscirne”.

Giulia Molino, il traguardo dopo il Serale di Amici 19: l’album supera i 2 milioni di stream

Dopo essere arrivata in finale ad Amici 19 Giulia Molino è riuscita a conquistare il pubblico a casa con il suo inedito, ‘Nietzsche’, scritto dalla stessa cantante del talent di Maria De Filippi. Il singolo è contenuto nel primo album di Giulia Molino, Va tutto Bene. Il disco ha già superato i 2 milioni di stream su Spotify e siamo sicuri che la conquista del primo disco d’oro è dietro l’angolo.