X


Amici 19, Javier sbotta contro il programma: “Che c*zzo mandano in onda?”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas furioso Amici 19

Amici Serale, Javier Rojas furioso contro il programma di Maria De Filippi: “Io voglio sapere che c*zzo hanno mandato in onda!”

L’edizione di Amici 19 si avvia verso la conclusione, venerdì ci sarà infatti l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Questa edizione è stata caratterizzata non solo per liti pesanti tra gli allievi e, soprattutto, tra professori e giudici esterni, ma anche per atteggiamenti irrispettosi da parte degli allievi nei confronti del programma. A spiccare al centro di tutte queste litigate è stato Javier Rojas, tra i quattro finalisti di Amici di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi Javier aveva chiesto alla produzione di poter chiamare la sua ex fidanzata, nonostante lui sia attualmente fidanzato con l’ex allieva Talisa Ravagnani. Oggi la produzione ha comunicato al ballerino che la sua ex fidanzata non ha accettato di parlargli. Javier è andato su tutte le furie nei confronti del programma: “Che c*zzo mandano in onda? Io voglio sapere che c*zzo hanno mandato in onda!”

Javier Rojas litiga con Gaia Gozzi ad Amici 19 e abbandona la scuola

L’allievo di Amici di Maria De Filippi Javier Rojas, dopo aver ricevuto la notizia della risposta negativa della sua ex fidanzata, con la quale lui avrebbe voluto parlare per telefono, ha litigato con le sue compagne Gaia Gozzi e Giulia Molino. Le ragazze più volte hanno detto di non apprezzare i comportamenti di Javier nei confronti delle donne, avendo visto Talisa Ravagnani stare male per lui. Così oggi si sono messe a saltare davanti la telecamera mandando i complimenti all’ex ragazza di Javier per il suo no. Il ballerino è andato su tutte le furie e, mentre stava litigando con le due allieve, ha abbandonato la scuola varcando il portone di ingresso. I ragazzi di Amici hanno il divieto assoluto di abbandonare la casa senza autorizzazione, arriverà una punizione per Javier?

Amici 19, Javier Rojas rimproverato da Giulia Molino: “Non metterci più in mezzo!”

Dopo aver abbandonato la scuola di Amici di Maria De Filippi, Javier Rojas è tornato sui suoi passi rientrando in casetta. Non sono passate nemmeno 24 ore da quando Javier aveva organizzato una sorpresa per i suoi compagni insieme a Maria De Filippi, che già l’atmosfera si è guastata. Appena tornato le due compagne Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno continuato ad attaccare l’allievo. In particolare Gaia Gozzi, essendo molto amica di Talisa Ravagnani ha ammesso: “Io ho visto stare troppo male Talisa per colpa tua, la verità è che a te non te ne frega un c*zzo di quelle due ragazze! Io ti sbatto la verità in faccia anche se ti infastidisci!” Javier ha cominciato ad urlare contro Gaia, dicendole di non immischiarsi più nelle sue cose. Anche Giulia Molino è intervenuta: “Noi non ci immischiamo, sei tu che ci tiri in mezzo e poi quando le cose non ti piacciono te ne vai. Impara a campare e non metterci più in mezzo”.