X


Maria De Filippi fa una proposta a Javier: “Non dirlo a nessuno!”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi e la sua richiesta a Javier Rojas di Amici: “Facciamo una sorpresa!”

La Finale Di Amici si avvicina e Maria De Filippi, immaginando lo stato d’animo dei quattro ragazzi rimasti in gara, cerca di stare vicina agli allievi il più possibile. Per i ragazzi è sempre una sorpresa quando hanno la possibilità di parlare con la conduttrice. Oggi è toccato a Javier Rojas ricevere il collegamento privato con la De Filippi. Dopo aver parlato un po’ della famiglia e delle emozioni di Javier, il ballerino ha ricevuto una proposta da Maria: “Visto che tu sai cucinare potremmo riuscire a fare una cucina per voi? Così una sera cucini tu per tutti? La facciamo?” La risposta dell’allievo, divertito dall’idea, è stata di assenso. La De Filippi ha dunque continuato: “Che cosa vuoi cucinare? Così ti faccio prendere tutti gli ingredienti. Ti faccio portare il cappello da cuoco e facciamo da mangiare per tutti. Facciamo una sorpresa”.

Amici Serale, Maria De Filippi organizza una sorpresa con Javier Rojas: “Possiamo fare il barbecue!”

La padrona di casa della scuola di Amici, Maria De Filippi, oggi ha deciso di parlare un po’ con Javier Rojas, uno dei due ballerini rimasti in gara. Insieme hanno ideato una sorpresa per gli altri tre finalisti. L’idea è venuta proprio alla De Filippi, dopo aver saputo che Javier sa cucinare molto bene. “Faccio scrivere sopra il cappello Chef Javi” ha detto Maria per spronare l’allievo, “Non dirlo a nessuno dei tuoi compagni”. “Vorrei fare la pasta al pesto” è stata la richiesta di Javier, prima di ricevere un’altra proposta dalla De Filippi: “Vuoi fare la pasta al pesto, va bene. Poi possiamo preparare la brace e fare sopra la carne alla griglia, tipo barbecue”. L’allievo di Amici 19 si è mostrato felice dell’idea, così come Maria che subito ha risposto: “Organizziamo tutto!”

Javier Rojas svela un momento doloroso a Maria De Filippi: “La nonna non mi riconosceva più”

La proposta di Maria De Filippi a Javier Rojas, di cucinare per i suoi compagni, è arrivata dopo aver parlato della vita dell’allievo. Il ballerino nei giorni scorsi si era mostrato in crisi ed oggi la De Filippi ha deciso di provare a farlo sfogare. Mentre parlavano Javier ha raccontato a Maria uno dei momenti più dolorosi della sua vita, quando sua nonna era caduta e, a causa della botta presa, non riconosceva più nemmeno il nipote. Durante la Semifinale di Amici Maria era riuscita a far collegare l’allievo di Amici 19 con la sua famiglia a Cuba e a poterlo fare parlare con la sua adorata nonna, scoprendo così che la donna sta benissimo e lo aspetta a braccia aperte, forse vincitore.