X


Amici All Stars con Maria De Filippi: Javier Rojas entra nel cast

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Javier Rojas ad Amici All Stars: sarà concorrente di Maria De Filippi

Durante Amici 19 Javier Rojas è stato uno dei protagonisti più discussi del talent di Maria De Filippi. Il ballerino cubano è riuscito a vincere il circuito danza, dividendo il montepremi con Nicolai Gorodiskii e si è assunto le sue responsabilità anche per aver messo in atto atteggiamenti con propri consoni allo spirito della trasmissione. Probabilmente proprio per questo mea culpa, fatto in diverse interviste, è stato chiamato come concorrente ad Amici All Stars. Javier Rojas ha confermato che parteciperà, ma sa poco di come sarà strutturato il programma. Sui social ha svelato: “C’è questo Amici All Stars a maggio e non so bene come sarà”. La notizia ha colto di sorpresa tutti i suoi affezionati fan e la notizia si è sparsa a macchia d’olio sui social. Maria De Filippi, nonostante le discussioni avute col ballerino, ha deciso di concedergli un’altra opportunità televisiva.

Amici All Stars, anticipazioni: Javier Rojas concorrente. Poi svela: “Non posso vedere la mia famiglia”

Dopo aver confermato la sua partecipazione nel cast di Amici All Stars, Javier Rojas ha parlato dei suoi cari, sostenendo:

“Per adesso non posso vedere i miei familiari. Dopo Amici All Stars penso che potrò raggiungere la mia famiglia, credo in estate. Anche senza coronavirus comunque sarei rimasto un po’ in Italia”.

Al momento non sappiamo chi parteciperà allo spin-off del talent Amici di Maria De Filippi. Tra i nomi che qualche mese fa la conduttrice aveva confermato vi sono: Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi ed Enrico Nigiotti. Maria De Filippi ha svelato in una intervista su RTL 102.5 quando inizia Amici All Stars e le puntate dovrebbero essere quattro, salvo cambiamenti.

Javier Rojas svela un retroscena su Amici di Maria De Filippi: “Ho deciso di cambiare”

Durante una diretta Instagram Javier Rojas ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha svelato che è stata la produzione a contattarlo più di un anno fa, dopo che hanno visto sui suoi social i suoi video. In quell’occasione doveva decidere se andare al Royal Swedish Ballet o ad Amici di Maria De Filippi e ha pensato che il balletto era un passo forte per la sua carriera. Poi in Svezia guardava le puntate:

“Alla fine ho deciso di cambiare. La produzione mi ha chiesto di venire. Ho fatto il provino in estate e ho detto che avrei accettato”.