X


Maria De Filippi rompe il silenzio su Amici All Stars: quando inizia

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Amici All Stars, Maria De Filippi: “Faremo qualcosa che pensi anche all’emergenza corovanirus”

Prima del ritorno in televisione con Uomini e Donne, Maria De Filippi è stata conduttrice d’eccezione di RTL 102.5 per tenere compagnia i telespettatori e i radioascoltatori in questo giorno di Pasqua. La conduttrice ha rivelato ai microfoni dell’emittente più seguita d’Italia che Amici All Stars si farà, ma per la messa in onda bisogna aspettare ancora un po’. La prima edizione di Amici All Stars sarà trasmessa con una formula diversa rispetto a quanto pensato prima:

“Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza coronavirus”.

Insomma, Maria De Filippi ha chiarito che la pandemia da coronavirus ha stravolto completamente la realizzazione della formula di Amici All Stars. Il (nuovo?) programma di Maria De Filippi, dunque, rispetterà le diposizioni di sicurezza e di salute di tutti, così come previsto dal decreto governativo riguardo l’emergenza di coronavirus.

Maria De Filippi fa una smentita sull’inizio Amici All Stars: “Se si farà si parla della metà di maggio”

Nel corso del programma di RTL 102.5, Maria De Filippi ha fatto una smentita su quando inizia Amici All Stars. Qualche settimana fa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato lo spostamento nel palinsesto di Canale 5 del talent show di Maria De Filippi al 2 maggio a causa dell’emergenza coronavirus. Doveva partire subito dopo la finale del Serale di Amici 19 vinto dalla cantante di Gaia Gozzi, ma Maria De Filippi ha smentito sostenendo che “se si farà, si parla della metà di maggio e non prima”. Con la fine della diciannovesima edizione di Amici e della quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’intrattenimento sulle reti Mediaset è fermo. Bisognerà, quindi, aspettare maggio per rivedere qualche programma in diretta. Canale 5, però, ha deciso di mandare in onda le repliche di Tu Si Que Vales con Belen.

Amici All Stars anticipazioni: Maria De Filippi ripropone l’edizione Big?

C’è grande confusione per le versioni varianti di Amici di Maria De Filippi. A settembre scorso c’è stata la prima edizione di Amici Celebrities vinta da Pamela Camassa, la fidanzata di Filippi Bisciglia conduttore di Temptation Island, mentre a maggio partirà Amici All Stars. Sarà una seconda edizione della versione Celebrities o qualcosa di davvero innovativo? Al momento non è dato saperlo, ma Amici Celebrities non è stato un grande successo di ascolti. Intanto, secondo indiscrezioni, Maria De Filippi dovrebbe sbarcare in prima serata in estate.