X


Amici, Gaia confessa a Maria De Filippi: “Sapevo che sarebbe successo”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gaia Gozzi Amici 19 confessione alla De Filippi

Amici 19, Gaia Gozzi fa una confessione a Maria De Filippi: “Mi mettevo alla portata degli altri”

Stasera ci sarà in diretta la Finale di Amici, così oggi pomeriggio Maria De Filippi si è collegata con la casetta dei ragazzi di Amici ed ha parlato con ognuno di loro, a solo. Con Gaia Gozzi il momento è stato molto toccante. L’allieva si è mostrata a cuore aperto con la conduttrice, svelando una parte di sé: “Ho sempre pensato di dover essere un peso in meno, una preoccupazione in meno, qualcosa in meno. E quindi mi mettevo sempre alla portata degli altri”. La cantante ha poi raccontato alla De Filippi tutti i sacrifici fatti, anche economici, per poter fare musica: “Se facevo quei sacrifici è perché in cuor mio sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa. Perché volevo fare questo nella vita, voglio fare questo”.

Maria De Filippi e il confronto con Gaia Gozzi di Amici: “Forse a volte dipende dall’educazione avuta”

A poche ore di distanza dalla Finale di Amici, Maria De Filippi ha voluto parlare un po’ con gli allievi rimasti in gara, per sapere le loro emozioni e commentare il loro percorso. Quando è arrivato il momento di Gaia Gozzi, la De Filippi ha ricordato le tante volte in cui, durante l’anno, Gaia si prendeva la colpa per gli sbagli commessi dai suoi compagni e il fatto che la cantante fosse sempre pronta ad avere la parola giusta per loro ma mai per se stessa, così le ha detto: “Forse a volte dipende dall’educazione avuta”. L’allieva ha quindi confessato:

“A volte davo dei consigli agli altri ma in realtà li davo a me stessa. Usavo le persone da specchio per farmi forza. Mi rendo conto però che così facendo non andavo a scavare realmente nelle cose che mi facevano stare male”

Gaia Gozzi ad Amici racconta a Maria De Filippi: “Non volevo appesantire le persone”

Quello tra Maria De Filippi e Gaia Gozzi è stato oggi un momento molto importante per fare conoscere la vera Gaia al pubblico di Amici 19. L’allieva aveva sempre nascosto i suoi punti deboli e cercato di non fare vedere le sue fragilità. Oggi la De Filippi, che quest’anno ha raccontato di aver vissuto un’edizione diversa di Amici a causa dell’emergenza coronavirus, è riuscita a fare aprire Gaia sulla sua vita. La cantante ha dunque confessato: “Quando mi chiedevano come stai, come va, io rispondevo sempre tutto bene, tutto ok. Non volevo appesantire le persone con quello che stavo vivendo, perché in un modo o nell’altro tutti soffriamo e abbiamo dei momenti di difficoltà”.