X


Amici Gossip, Talisa a Umberto: “Persona speciale” e Javier?

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Talisa e Umberto

Amici gossip, gli auguri di Talisa a Umberto: “Sei una persona speciale”

Talisa Ravagnani nonostante abbia un rapporto molto speciale con Javier Rojas, non riesce ancora ad annunciare il fatto che il suo cuore sia impegnato. I due non hanno ancora dato un nome preciso a quello che stanno vivendo forse a causa della distanza forzata, ma quando la quarantena sarà finita e potranno rivedersi, magari capiranno e ci spiegheranno qualcosa in più sul loro rapporto. Per il momento i due ex concorrenti del talent show Amici si sentono, è evidente il fatto che si piacciano a vicenda ma magari preferiscono non correre anche a causa del caos che hanno creato all’interno della scuola. Adesso quello che ha fatto clamore sono stati gli auguri molto speciali che Talisa ha fatto a Umberto Gaudino (per il quale si era presa una bella cotta!) per il suo compleanno. “Sei una persona speciale” ha scritto la ballerina.

Amici, Talisa invia dediche speciali ad Umberto, la reazione di Javier

Dunque oggi pare proprio sia il compleanno di Umberto Gaudino al quale Talisa ha dedicato tramite delle Instagram story degli auguri davvero speciali. La ballerina ha pubblicato degli scatti molto sensuali che ritraggono lei e Umberto accompagnati dalle seguenti didascalie: “Auguri, Umberto! Grazie per tutto. Sei una persona davvero speciale. E’ stato bellissimo aver condiviso il palco con te“. Javier che finora non ha dimostrato di essere geloso della ballerina pur avendole fatto una dedica speciale, ora potrebbe, invece, infastidirsi e avere una reazione non del tutto positiva.

Amici, la reazione di Umberto ai messaggi di Talisa

La reazione di Javier non abbiamo avuto ancora modo di vederla, invece, Umberto Gaudino è sembrato piuttosto imbarazzato dalle dichiarazioni fatte da Talisa Ravagnani. Il ragazzo, infatti, ha semplicemente risposto ripostando le storie pubblicate da Talisa senza aggiungere ulteriori commenti o ringraziamenti. Cosa ci sarà dietro questi auguri speciali? A Talisa sarà tornata in mente la cotta per Umberto?