X


Amici gossip, Javier fa una promessa a Talisa: “Voglio una casa con te”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Talisa e Javier Amici 19

Amici gossip, Javier Rojas fa una dichiarazione a Talisa Ravagnani: “Voglio una casa piena di Nutella”

Colpo di scena per i fan di Amici di Maria De Filippi. La coppia formata dai ballerini Javier Rojas e Talisa Ravagnani, al contrario di quanto si fosse pensato, sono più vicini che mai. I due allievi di Amici 19 si erano conosciuti all’interno della scuola di Amici, ma inizialmente Javier era fidanzato fuori dal programma di Maria De Filippi. Ma l’amore non conosce ostacoli e quando è iniziato il Serale i due erano venuti allo scoperto. Ultimamente si erano rincorse un po’ di voci che vedevano i due ballerini in guerra e distanti, soprattutto a causa dell’atteggiamento di Javier, ma adesso sono stati i diretti interessati a smentire ogni voce. Dopo giorni di silenzio Javier e Talisa hanno fatto una diretta notturna nella quale lui si è molto sbilanciato con Talisa: “Voglio con te una casa piena di Nutella e un cane”.

Javier Rojas e Talisa Ravagnani di Amici stanno insieme e lui promette: “Dopo la quarantena we meet!”

Con la loro storia d’amore, nata tra i banchi di Amici 19, Javier e Talisa hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Da quando i due erano usciti allo scoperto davanti alle telecamere, avevano passato il tempo al Serale di Amici sempre insieme. Poi Talisa Ravagnani era stata eliminata e lui non sembrava pensarla molto: prima aveva chiesto di poter telefonare alla sua ex, poi ci aveva provato con la ballerina professionista di Amici Virginia Tomarchio. Se inizialmente Talisa non aveva preso bene il comportamento di Javier, adesso tra i due sembra tornato il sereno. Nella diretta fatta, mandando baci e sorrisi alla sua Talisa, Javier Rojas ha fatto intendere, metà in italiano e metà in inglese, che dopo questo periodo di coronavirus i due si vedranno: “Tali, dopo la quarantena we meet”.

Amici 19, Javier Rojas imbarazza Talisa Ravagnani e fa impazzire i fan

La diretta che Javier Rojas e Talisa Ravagnani hanno organizzato è stata una sorpresa per i fan di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver pensato che i due ballerini si fossero lasciati, il pubblico di Amici ha dovuto ricredersi. La diretta ha avuto così tanto successo che i due ex allievi del programma di Maria De Filippi hanno promesso di farne altre. Javier e Talisa sono apparsi molto complici e la ballerina, con lo sguardo innamorato, è stata più volte in imbarazzo per le proposte di Javier. Il vincitore della Categoria Danza di Amici, svelati i suoi progetti professionali, sembra adesso pronto a costruirne altri con la sua metà.